Mercurio, il WiFi sempre con te

Condividi la tua rete WiFi alle persone che si trovano nelle vicinanze e tu potrai fare lo stesso quando ne avrai bisogno

Mercurio è un’applicazione mobile che si basa sulla condivisione delle proprie reti WiFi, che sarà ufficialmente disponibile da Maggio 2016 su tutte le piattaforme mobile.

Come ben si potrà capire dalla citazione sopra riportata, essa ti darà l’opportunità di collegarti a qualsiasi rete WiFi senza limiti e, soprattutto, ovunque.

Questa innovazione è utile, soprattutto, per tutti coloro che, viaggiando molto, necessitano sempre di una connessione internet sul proprio smartphone o tablet. Sappiamo tutti che, attualmente, in Europa e nel mondo è in roaming i costi per il traffico dati sono anche troppo eccessivi, quindi proprio questa App potrebbe essere la soluzione a ciò.

iPhone6-3Come funziona?

Al primo avvio di Mercurio ti chiederà di sincronizzare la tua rete WiFi con l’App e, da quel momento in poi, potrai collegarti alle reti WiFi che ti circondano.

La domanda può sorgere spontanea: Condividendo la mia connessione, la mia velocità di navigazione diminuisce? 

solo schermate ENG-03La risposta è NO. Infatti, sono stati scritti e studiati appositi algoritmi che permettono il non condizionamento della velocità da parte di altri utenti Mercurio nelle vicinanze.

Se NON possiedi una rete WiFi da condividere, Zipper Sas ha sviluppato un profilo “Premium” che ti permetterà di accedere comunque alle reti.

Inoltre per espandere più velocemente questa tecnologia, sono stati sviluppati degli appositi adesivi con tecnologia NFC incorporata.
Avvicinando il telefono all’adesivo, esso ti reindirizzerà subito alla rete più vicina disponibile.

 

Il profilo Premium avrà circa un costo mensile di € 3.99 tasse escluse.

Tutti coloro che decideranno di acquistare ed “appiccicare” uno stickers NFC riceveranno in regalo altri 3 mesi di Account Premium Mercurio dal valore di € 12.


 

CONTRIBUISCI ANCHE TU

www.indiegogo.com/projects/mercurio-unlimited-wifi-everywhere#/