GoPro Hero 5, ecco tutte le news e gli aggiornamenti!

Qualche piccola rivelazione finalmente viene fatta a pochi mesi, si pensa, dal reale rilascio della nuovissima action-cam di casa GoPro.

In passato i rumor parlavano di definizioni a 8K a 30fps nella versione Black e, parlavano di specifiche irrealizzabili dato che non esistono hardware di riproduzione in grado di supportare tali risoluzioni.GoPro-Hero5-1024x576-cf00831528a18de2-702x336

La nuovissima action-cam di casa GoPro, dalle nuove news, sembra integrare uno stabilizzazione elettronico che garantisce una qualità video nettamente migliore, senza dover ricorrere a gimbal. Questo stabilizzatore, ovviamente, non stabilizzerà del tutto ma sicuramente ridurrà i rumori provocati dai movimenti. La durata della batteria sembra essere superiore rispetto al modello attuale, si vocifera che nella Black Edition verrà introdotto l’LCD ed aumentati i frame per second sia in 4K, portati adesso a 60fps, che a 1080p, portati adesso a 240fps.

In passato i rumor parlavano di una action-cam nettamente più compatta e sottile anche se, alla fine, sembra che resterà dalla forma simile alle attuali (quindi non avrà le sembianze della GoPro Hero 4 Session), anche se sarà più sottile e dalle dimensioni leggermente ridotte.

Il prezzo sembra oscillare tra i $450 e $550.

Sappiamo meno della Silver Edition che dovrebbe permettere di registrare video in 4K a 30fps, come l’attuale GoPro Hero 4 Black Edition.

Restate connessi sul sito www.leonardoverona.it per rimanere sempre aggiornati!