GoPro Chesty Mount (ORIGINAL vs FAKE)

L’imbracatura Chesty permette di realizzare filmati e foto coinvolgenti direttamente dal… tuo petto. È perfetta per sci, percorsi in mountain bike, motocross, canoa e kayak o altre attività in cui desideri avere un’inquadratura più coinvolgente, da un punto più basso rispetto al casco. Puoi riprendere meglio le tue braccia, le ginocchia, le bacchette e gli sci mentre stai sciando… o le tue braccia e il manubrio mentre sei in bicicletta o in moto. Completamente regolabile per adattarsi a una vasta gamma di taglie per adulti.

Caratteristiche

  • Fornisce una prospettiva più coinvolgente
  • Perfetta per lo sci, il ciclismo, il motocross o gli sport su tavola
  • Completamente regolabile per adattarsi a una vasta gamma di taglie per adulti.
  • L’imbracatura Junior Chesty è disponibile per i bambini e gli adolescenti.

FOTO

IMG_0661
ORIGINAL
IMG_0660
FAKE

CONFRONTO

Beh che dire, ovviamente un motivo per cui la Chesty ORIGINALE costi la bellezza di € 42.99 ci sarà. Ho scelto di acquistare anche la versione NON ORIGINALE perchè quando effettuo SPORT (stile Color Run) o attività, in cui potrei danneggiare la Chesty originale, preferisco utilizzarne una da “Battaglia” in modo da non buttar via definitivamente € 42.99.

Esteticamente si notano differenze, dato che non sono presenti i Loghi GoPro.
Praticamente sembra abbastanza simile come caratteristiche, data la ottima indossabilità. Sinceramente non trovo particolari difetti, se non un po di graffi sulla plastica dei supporti.

La confezione ovviamente NON potrà MAI competere con quella originale.  Comunque la consiglio per chi non vuole spendere tanto oppure per chi, come me, la vuole utilizzare da “Battaglia”.

VOTO: 8