Cosa ho regalato a Andrea Galeazzi?

Molto Stabile e Forte 
La borsa per cavi su cui sono montati gli elastici antiscivolo, è molto stabile. Le organizzatore cavo hanno anche una elevata qualità, e la superficie di ciascuna gomma con grani antiscivolo. Le bande di gomma elastica di diverse dimensioni attraversano a incrociato. È possibile mantenere tutti i piccoli elettrodomestici più vicino al tuo posto. Le possibilità sono infinite. 

Organizer Portabile 
Una buona scelta per i viaggi, scossa scrivania strada a casa o in ufficio, è un grande aiuto per i bagagli, per esempio, Computer bag, borsa da viaggio, borsa, ecc in casa o in ufficio, può anche essere appeso al muro. Con Organzier l’ordine pulito e garantisce. 

Multifunzionale 
Potete usarlo come una tasca con zip per le fatture, documenti, protetti con il sacchetto sottile cerniera può Tablet PC a meno di 8 pollici, come alloggio, Ipad Air, Ipad Mini, documenti o altri oggetti piatti. 

Specifiche:

  • Materiale: bordo del PE e anti-scivolo volumi di gomma. 
  • Dimensioni: 200mm x 280mm

VIDEO

RECENSIONE

La cosa che ho regalato a Andrea Galeazzi, definita come Cinesata, è un semplice Cable Organizer acquistabile ad un prezzo di circa €10 su Amazon.

Personalmente lo trovo fantastico dato che mi consente di avere sempre con me tutti i miei cavi, organizzati, sia in casa che, soprattutto, in trasferta. 
Contrariamente ad altri cable organizer questo è molto semplice, con una tasca sul retro che ci consente di inserirci sia lo smartphone che il tablet.
Davvero molto buoni gli elastici presenti dato che ci consentono di inserire tutto ciò che vogliamo, dove vogliamo, e nel modo che preferiamo, non vincolandoci quindi in alcun modo.

A parer mio questo prodotto è ideale e perfetto per chiunque sia alla ricerca di un prodotto simile, ad un prezzo ridotto.

Personalmente mi sono trovato molto bene, per questo lo consiglio caldamente. Spero che anche Andrea condivida quanto detto,

LETTERA:

Ciao Andrea,

Mi chiamo Leonardo e sono un tuo grande fan dai tempi di …
tranquillo, non da telefonino.net come tutti gli altri (coff coff) 😉 .
Devi sapere che ormai è da un paio di anni che ti seguo e, proprio le tue recensioni, il tuo entusiasmo e la tua precisione, mi hanno spinto, circa due anni fa, ad aprire un blog.
Inizialmente lavoravo con alcuni miei amici, poi ho deciso di aprire il mio personale blog per esprimere più me stesso in tutto, quindi qualche mese prima che tu aprissi il tuo blog ho aperto il mio, chiamato www.leonardoverona.it .
Per ringraziarti per tutto quello che fai, ho deciso di regalarti un organizzatore di accessori high-tech il quale mi ha aiutato moltissimo in molti miei viaggi; spero che questo pensierino ti sia utile nei tuoi prossimi viaggi.
Nel pacco troverai inoltre due miei braccialetti, uno del sito italiano www.leonardoverona.it e l’altro del sito inglese www.unboxspace.com che gestisco con altri due miei amici.
Spero di poterti incontrare presto per una chiaccherata.
Ti auguro una Buona Giornata

Saluti
Leonardo Verona

Primo Impatto
85
Design
80
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
90
Funzionalità Effettiva
85
Impressioni Finali
87
85