Aukey SK-A2: Speaker Bluetooth [RECENSIONE]

Completamente Impermeabile

Questo altoparlante non ha paura della pioggia o degli schizzi, sopravvive anche se cade in acqua, rendendo la musica facile sia all’aperto che all’aperto.

Completamente Resistente alla Polvere

SK-A2 ti consente di immergerti nella musica sulla spiaggia, nella foresta, nel deserto o ovunque tu voglia. Indipendentemente dalla polvere sulla superficie, la musica continuerà a suonare sull’SK-A2. È la scelta migliore per altoparlanti da esterno.

Cosa c’è dentro:

  • AUKEY SK-A2 TWS
  • Cavo USB-C
  • Manuale utente
  • 3,5mm Cavo d’Audio
  • Scheda di garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Speaker molto interessante per la stagione estiva in arrivo! Andiamo a scoprirlo insieme:

A livello estetico posso dire che è davvero un bello speaker, molto compatto e interamente impermeabile. Risulta stranamente leggero quindi perfetto per le giornate al mare, in campeggio o in escursione.
Lo speaker presenta un comodo supporto laterale per poterlo attaccare con un comodo moschettone (sfortunatamente non incluso).

Parlando invece a livello di prestazioni e funzionalità posso invece dire che, il suo lavoro lo svolge abbastanza bene. Vanta di un’autonomia di circa 28 ore quindi è possibile ascoltare la musica per una giornata intera. Possiamo rispondere tranquillamente alle chiamate grazie al suo microfono integrato.
L’audio risulta esser abbastanza poco pronunciato in quanto si sente un po l’assenza di bassi (forse dovuto anche all’impermeabilità offerta). Molto interessante sicuramente il fatto che si possa creare e sfruttare la funzione audiolink

Nel complesso per quello che costa è un best buy. CONSIGLIATO in relazione al prezzo.

Nel  caso in cui vogliamo migliorare la nostra esperienza di suono, possiamo associare due speaker insieme. Vediamo i passaggi:

  1. Accendere i due altoparlanti e fare doppio clic sul pulsante di accensione dei due altoparlanti per accedere alla modalità di associazione TWS.
  2. Dopo aver completato l’accoppiamento TWS, accendere il Bluetooth del dispositivo da connettere, cercare SK-A2 e accoppiarlo.
  3. Dopo aver completato i due passaggi precedenti, è possibile godere dei veri effetti sonori surround dei canali sinistro e destro dai due altoparlanti. Ti fa sentire come se fossi in un film.
Primo Impatto
90
Design
90
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
80
Funzionalità Effettiva
60
Impressioni Finali
60
PRO
Features fantastiche
Ottima resistenza e design
Prezzo interessante
CONTRO
Audio discutibile
70
GIUDIZIO FINALE