Apple Watch Nike+, il nuovo dispositivo pensato per i runner!

Apple Watch Nike+ è uno smartwatch nato dalla nuovissima collaborazione tra Apple e Nike. Esso abbina i cinturini Nike Sport con l’Apple Watch Series 2, dotato di GPS, display due volte più luminoso, resistenza all’acqua fino a 50 metri,  processore dual-core e watchOS 3.

Apple Watch Nike+ include esclusivi comandi Siri e caratteristici quadranti Nike, oltre a una integrazione con la nuova app Nike+ Run Club.schermata-2016-09-08-alle-09-04-35

Apple Watch Nike+, come tutti i modelli Apple Watch Series 2, ha un GPS integrato per monitorare velocità, distanza e percorso, così gli utenti potranno uscire a correre senza portare l’iPhone con sé.

l cinturino Nike Sport è realizzato con lo stesso fluoroelastomero flessibile e resistente del cinturino Apple Watch Sport originale, ora perforato per garantire una migliore ventilazione e una gestione più efficace del sudore.

Questo cinturino è disponibile in quattro combinazioni bicolore in esclusiva per questa collezione.

schermata-2016-09-08-alle-09-04-51Apple Watch Nike+ include due quadranti nuovi, ispirati allo stile Nike, che gli utenti potranno personalizzare con le app che preferiscono, come gli anelli Attività, Battito cardiaco, Cronometro e Meteo.

Apple Watch Nike+ sarà disponibile con cassa in alluminio in due misure, 38 mm e 42 mm, e con cinturini Nike Sport in quattro esclusive combinazioni di colore: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. Il modello da 38 mm sarà disponibile ad un prezzo di €439 mentre il modello da 42mm ad un prezzo di €469 su Apple.comNike.com, presso gli Apple Store, alcuni Nike Store, …