WWDC 16: Ecco le news e gli sfondi UFFICIALI!

WWDC 2016, l’atteso evento che si terrà il 13 giugno e ci mostrerà iOS 10 e tutti gli altri Software Apple.

Quattro sistemi operativi innovativi e un nuovo, intuitivo linguaggio di programmazione che alimenta oltre 1 miliardo di dispositivi in tutto il mondo, non c’è mai stato un momento più emozionante per radunare la nostra comunità di sviluppatori,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “WWDC 2016 sarà un evento di riferimento per gli sviluppatori che scrivono in codice Swift, e sviluppano app e prodotti per iOS, OS X, e watchOS  e TVOS. Non vediamo l’ora che ci raggiungano tutti – a San Francisco o attraverso la diretta streaming

Il prezzo del biglietto per la WWDC è di 1599 dollari. Gli sviluppatori possono richiedere i biglietti tramite il sito WWDC (developer.apple.com/wwdc/register/) da ora fino alle 10 del mattino (PDT) di venerdì 22 aprile.

Anche quest’anno, per il secondo anno, saranno disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, ciò darà agli studenti e a membri di organizzazioni STEM di tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto per incontrare e collaborare con alcuni degli sviluppatori più talentuosi di Apple. Quest’anno inoltre, Apple fornirà supporto per il viaggio a 125 borsisti per garantire che tutti, anche ci con scarse possibilità economiche, possa avere l’opportunità di partecipare.

SFONDI

iPhone
iPhone
iPad
iPad
Apple Watch
Apple Watch
Desktop
Desktop