We Are Your Friends (RECENSIONE)

Cole è un dj, che si guadagna da vivere con dei lavoretti insieme ai suoi amici di San Fernando Valley. Un giorno conosce James Reed, un dj famoso che incuriosito dal suo talento, se lo tiene come. Cole però scopre di essersi innamorato della fidanzata di Reed.
Piano piano Cole si staccherà e prenderà un’altra strada, diversa da quella dei suoi amici, che lo porterà a suonare al tanto atteso Summer Festival

tut2RECENSIONE

Inutile dilungarsi sulla trama quando su di essa c’è ben poco da dire. Personalmente ho apprezzato tantissimo questo film contro tutte le critiche che avevo precedentemente sentito. A parer mio ha una storia, e porta avanti una tesi che secondo me è molto importante ovvero quello di inseguire sempre i propri sogni. A questo film è associabile una rima di una canzone di Bob Marley:

love the life you live
live the life you love

Non bisogna mai smettere di credere in noi, se vogliamo raggiungere un determinato obiettivo, impegnandoci al massimo potremmo raggiungerlo.
Film molto bello e consigliato

  • Trama
  • Qualità
  • Sceneggiatura
4.2

Riassunto

Diversamente da come la pensano gli altri a me questo film è piaciuto molto. Mai fermarsi davanti agli ostacoli e raggiungere i nostri obiettivi,sempre.