ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE TWELVESOUTH

L’Apple Watch è il dispositivo di salute e fitness più avanzato presente sul mercato, ma il polso non è sempre il luogo perfetto per indossarlo. Sport come Kickboxing, Pesistica e CrossFit spesso richiedono protezione e attrezzature sportive e soprattutto la piena mobilità del polso.

ActionSleeve fissa l’ Apple Watch al tuo braccio o al tuo bicipite ed è sempre pienamente visibile e controllabile. La cornice esterna di ActionSleeve protegge da urti e ammaccature ed è a stretto contatto con la pelle. E’ possibile anche migliorare il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Disponibile in nero o rosso, ActionSleeve ti dà la possibilità di utilizzare il tuo Apple Watch in un modo completamente diverso… lontano dal polso.

Cosa c’è dentro:

  • 1x ActionSleeve Armband

VIDEO

RECENSIONE

Premessa: Ho il braccio non tanto grande quindi questo modello mi scivola, quindi ho dovuto riadattare la lunghezza dello strap

Ho testato sia per strada (correndo) sia in palestra questo dispositivo e devo dire che l’idea è favolosa. I materiali utilizzati sono molto buoni dato che rendono il tutto super leggero e soprattutto rendono questo Armband impercettibile durante gli allenamenti.

Apprezzata la slot per Apple Watch rinforzata che permette comunque di proteggere il nostro dispositivo in qualsiasi situazione. Bello saldo anche lo strap quindi anche se eseguiamo movimenti bruschi o ci incappiamo non tenderà a staccarsi.

Davvero consigliato per gli sportivi! 

English Review:  http://www.unboxspace.com/twelvesouth-armband-for-apple-watch/

Primo Impatto85
Design90
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Super Economico
Buoni i materiali che evitano che il braccio sudi durante l'allenamento
Disponibile in diverse misure e colorazioni
CONTRO
Non sempre troppo comodo da utilizzare
Dopo un allenamento intenso la zona del braccio inizia a prudere
Mi hanno mandato il modello Large...
85