ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE TOMTOM

Con lo stiloso navigatore per scooter, vivere la città è un gioco da ragazzi. Il touchscreen impermeabile montato sulla staffa dello specchietto ti dà tutte le informazioni in tempo reale su strade e traffico ricevute dall’app TomTom VIO. Scopri facilmente nuove strade e accelera i tragitti quotidiani. Guarda chi ti sta chiamando senza bisogno del telefono e personalizza il GPS come vuoi tu.

Grazie alle istruzioni di navigazione dettagliata sul display, puoi dimenticarti di utilizzare lo smartphone per ottenere indicazioni.

Un’occhiata al navigatore TomTom VIO, e sai chi ti sta chiamando. Lo smartphone può rimanere in tasca.

IFA 2016, TomTom VIO

IFA 2016, TomTom VIO


Cosa c’è dentro:

  • TomTom VIO
  • Cavo di alimentazione, Micro USB
  • Cover in silicone
  • Supporto per scooter
  • Manuale utente

VIDEO

English Review

TomTom VIO

RECENSIONE

Davvero fantastico questo prodotto. Ho dovuto testarlo su uno scooter perché ho venduto la mia Honda CBR qualche mese fa =( . Ha un design semplice, con un touchscreen molto reattivo. E’ molto utile per i guidatori di moto e scooter, perché grazie ad esso si può usare un navigatore satellitare comodamente, senza l’utilizzo di strani supporti per lo smartphone. TomTom VIO può anche aiutare tutte le persone nella routine quotidiana dato che, con esso, è possibile risparmiare tempo quando lungo il nostro percorso si trova traffico, dato che ci fornisce un percorso alternativo, ed inoltre su TomTom VIO è possibile vedere chi ti sta chiamando.

A parer mio questo prodotto è fantastico. CONSIGLIATO

 

Primo Impatto85
Design80
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali85
PRO
Compatto e perfetto per qualsiasi moto o scooter
Buona integrazione con smartphone e mappe
CONTRO
Prezzo non economico, ma ne vale la pena
84