Crea allenamenti combinati. Corsa. Palestra. Bici. Nuoto. Tapis roulant. Freestyle. Rileva sport differenti con modalità dedicate sull’orologio GPS per la corsa e tieni traccia di tutti i dati!
Riproduzione di oltre 500 brani dall’orologio GPS per la corsa. Salva le tue playlist sull’orologio e ascoltale in modalità wireless mentre corri.
Evita il fastidio di indossare una fascia sul torace grazie all’orologio GPS TomTom Runner 3. Monitora la frequenza cardiaca al polso con il cardiofrequenzimetro integrato. Mai più fasce che fanno sudare e irritare la pelle.
Cosa c’è dentro:
- TomTom Runner 3
- Caricabatterie
- Manuale utente
FOTO & VIDEO
RECENSIONE
Intanto chiarisco sui prezzi e sui modelli. Quando parliamo di TomTom Runner 3, si intende un dispositivo disponibile in più varianti:
Il modello qua recensito è il TomTom Runner 3 Cardio + Music, ovvero quello da € 249.00 .
Le differenze con gli altri modelli si possono riscontrare dalla presenza o meno di un cardiofrequenzimetro o dalla presenza o meno di spazio per la musica. Il TomTom Runner 3 Cardio + Music unisce entrambe le features. I test da me effettuati sono stati in piscina, in bici e a giro (daily routine).
Devo dire che il dispositivo funziona molto bene anche se, non sempre tende a rilevare il sonno. La modalità sonno entra in vigore quando i vari sensori presenti all’interno del dispositivo, portano a segnalare un numero veramente ridotto di movimenti da parte del polso. Purtroppo non è possibile vedere, come in altri dispositivi, nemmeno da app, i dati relativi al sonno, per capire la qualità di esso.
Per quanto riguarda il battito cardiaco, devo dire che TomTom ha svolto davvero un ottimo lavoro dato che, grazie al piccolo sensore, è possibile monitorare il nostro battito cardiaco, durante tutto l’allenamento. Molto precise le misurazioni, quindi un punto a favore per il Runner 3.
Piccola nota, fondamentale a parer mio, sono le notifiche. Purtroppo in questo dispositivo manca questa features che porta a segnalare all’utente, l’arrivo di chiamate o messaggi.
Per il resto niente da dire, il suo lavoro lo svolge alla perfezione quindi, lo consiglio caldamente a tutti gli appassionati di fitness e sport vari.