ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE SPECK

Cover certificata MIL-STD-810G in grado soddisfare o superare gli standard di caduta militari.
Brevettato a partire da un unico un pezzo, questa cover fornisce due livelli di protezione: lo strato di policarbonato esterno disperde impatto, mentre lo strato interno TPE assorbe gli urti.
Brevettato il sistema di protezione dello schermo a lunetta dove sale al di sopra dello schermo per proteggere il vetro da cadute dirette sulla faccia telefono e impedisce lo schermo da graffi durante la posa piatta.
CandyShell protegge i nostri iPhone 6 Plus senza aggiungere inutili ingombri. Nella parte posteriore della cover è presente un rivestimento perimetrale che garantisce la massima protezione della fotocamera.
Le prove di durata contro le temperature estreme, crepe, e abrasioni, sono state numerose e in tutti i test le cover Speck non hanno mai deluso.

VIDEO

RECENSIONE

Partiamo analizzando la prima cover recensita nel video: CandyShell Clear.

Allora questa cover è davvero ben fatta anche se a parer mio un pochino troppo rigida. Il livello di protezione è molto buono, dato che resiste perfettamente a cadute da altezza chiamata (1.80cm nel mio caso) e da cadute da quasi 2m. Cover esteticamente curata che permette comunque di vedere a 360° il colore e il design del nostro iPhone. Il peso della cover non è elevato e lo dimensioni sono qualche mm in più rispetto a quelle classiche di iPhone, quindi non troppo ingombrante.

La CandyShell Grip a parer mio è la migliore tra le due, non tanto per le features quanto per il design. Il modello da me ricevuto, molto bello, è quello color BLACK/SLATE GREY anche se a parer mio, il colore migliore per un iPhone oro è il WHITE/BLACK.
Tralasciando il colore, che può variare in base ai nostri personali gusti, parlando della cover posso dire che è davvero ben fatta e curata in ogni suo dettaglio. Molto apprezzata la gomma che funge da grip dato che garantisce una presa più salda del nostro iPhone.

CandyShell Clear: $ 39.95

Primo Impatto: (9,0 / 10)
Design: (9,0 / 10)
Materiali: (9,5 / 10)
Rapporto Qualità/Prezzo: (9,0 / 10)
Funzionalità Effettiva: (9,0 / 10)
Impressioni Finali: (9,0 / 10)
Average: (9,1 / 10)

CandyShell Grip: $ 39.95

Primo Impatto: (9,0 / 10)
Design: (9,5 / 10)
Materiali: (9,5 / 10)
Rapporto Qualità/Prezzo: (9,0 / 10)
Funzionalità Effettiva: (10,0 / 10)
Impressioni Finali: (9,5 / 10)
Average: (9,4 / 10)