Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Episodi

Stagione Episodi Pubblicazione USA Pubblicazione Italia
Prima stagione 12 2015 2015
Seconda stagione 11 1 2016 2016
10 2017 2017
Finale 1 2018 2018

RECENSIONE

Serie bella non quanto per la trama che alla fine non è niente di che, quanto per la sceneggiatura che fa semplicemente para da quanto è fatta bene.

La serie è una serie molto tranquilla, quindi senza troppo impegno, che risulta anche facilmente seguibile. La trama non è affatto male e le stagioni seguono un ottimo filo logico che fa sembrare il tutto un’unica grande stagione.

La consiglio? Bah, come serie principale no ma come serie alternativa da guardare ogni tanto si