Scary Movie 5 (RECENSIONE)

Mentre stanno camminando nel bosco, due ragazzi trovano, in una capanna di legno, i 3 bambini scomparsi pochi giorni prima, dopo che una forza oscura ha ucciso i loro genitori (Charlie Sheen e Lindsay Lohan). Vengono subito contattati Jody, una rock star, e il compagno Dan (zio delle tre bambine), che vengono incaricati di trasferirsi in una nuova casa sorvegliata da telecamere per accudire le bimbe (che stando nel bosco si sono inselvatichite) insieme alla loro domestica Maria. Subito dopo dell’arrivo in casa delle bambine, di notte cominciano ad accadere strani eventi; come se non bastasse, le bimbe cominciano a parlare di “Madre” e di che cosa si diverta a fare. Jody decide, dopo essere entrata nel sogno di una delle bambine grazie ad un apparecchio di un estrattore di sogni chiamato Dom Kolb, di cercare con l’amica Kendra il “Libro del male”, situato nella casetta dove erano state rinvenute le bambine, per poter ritrasformare “Madre” in umana; alla fine, sul bordo di un dirupo roccioso, non trovando la formula, colpisce Madre con il libro, facendola cadere in uno yacht con squali affamati.scary-movie-5-evil-dead-parody-movie-review

In una scena dopo i titoli di coda si scopre che il film era tutto un sogno di Charlie Sheen estratto da Don Kolb, che gli dice che presto arriverà Lohan. Quest’ultima improvvisamente sfonda il muro con una macchina e investe erroneamente Sheen, e dopo essersene accorta scarica la colpa su Kolb dandogli le chiavi dell’auto.

RECENSIONE

Utilmo film della saga Scary Movie e, a parer mio è il migliore. Film consigliato davvero tantissimo, da morire dalle risate. Questa saga è e rimane sempre una delle migliori nel genere comico/parodia.

  • Trama
  • Qualità
  • Sceneggiatura
4.3

Riassunto

Uno dei migliori film Scary Movie di tutti. A parer mio Scary Movie è la sega più divertente di tutte. Consiglio