Il nuovo e aggiornato dispositivo Hub Tipo-c e’ finalmente arrivato. Continuando ad offrire le qualità’ tanto apprezzate del nostro Hub Tipo-C USB 3.00, l’USB con pass-through offre una porta USB-C capace di ricaricare il tuo Macbook 12″ quando il dispositivo e’ collegato. Grazie al dispositivo Hub Tipo-C con USB pass-through Satechi puoi ricaricare il tuo Macbook facilmente e puoi convertire una porta USB Tipo-C con due porte USB 3.0, e uno slot per scheda SD con uno per MicroSD.

Design:
L’Hub in Alluminio si adatta perfettamente ai computer e agli accessori Apple. L’elegante Hub Tipo-C con USB pass-through e’ disponibile in Grigio Siderale, Argento, e Oro.

Multi-Uso:
Usa l’Hub Tipo-C con USB pass-through con periferiche e dispositivi USB, e con schede SD e microSD. Accedere ai tuoi media e’ semplice con l’Hub Satechi e non e’ necessario installare alcun programma!

Compatto:
La misura portabile dell’Hub Tipo-C con USB pass-through lo rende semplice da mettere in borsa, nello zaino o nella borsa del portatile. Non importa dove i tuoi viaggi ti porteranno, non sarai lontano dalla comodità’ di leggere i tuoi preferiti dispositivi USB.

FOTO

RECENSIONE

Sinceramente odio scrivere recensioni così negative, ma quando recensisco un prodotto voglio esser sincero al 200%.

L’ho acquistato durante gli sconti pre Black Friday, ero super emozionato e super convinto di questo prodotto dato che YouTuber famosissimi e recensioni varie lo elogiavano.

Una volta ricevuto ho connesso il dispositivo (colorazione Gold come il mio MacBook) al computer e ho riscontrato sin da subito qualche difetto:

  1. Scalda tantissimo se noi utilizziamo una fonte di alimentazione, quindi dopo un pochino che il nostro alimentatore è connesso all’hub esso diventa praticamente una stufa
  2. Se noi connettiamo una USB Pen all’hub anche questa inizia a scottare, infatti quando la andiamo ad estrarre la punta scotta
  3. Aspetto più negativo, NON E’ STABILE.
    Cavolo ho provato numerosi Hub, e altrettanti numerosi di tipo C. Questo è il peggiore!
    Basta un minimo movimento che si stacca dal MacBook quindi qualsiasi processo in corso viene annullato (considerate durante ore di editing come è piacevole questa cosa).

A livello estetico sarebbe anche carino, date le finiture e i vari materiali, ma a livello funzionale è inutilizzabile. 

DELUSISSIMO da questo prodotto. SCONSIGLIATO.

Primo Impatto80
Design75
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo10
Funzionalità Effettiva10
Impressioni Finali30
PRO
Ne esistono? Dai, è carino a livello estetico
CONTRO
Costa troppo
Scalda tantissimo
Si stacca ogni 3 x 2 dal MacBook
Non tutte le USB funzionano bene
Fischia con l'alimentatore
39