SanDisk Ultra Fit (UNBOXING & RECENSIONE)

Questa unità a basso profilo, dall’ingombro molto ridotto, offre grande spazio di archiviazione e consente di trasferire con velocità file multimediali tra più dispositivi. Ora potrete trasferire un intero film in meno di 30 secondi, usufruire di velocità di scrittura fino a 15 volte superiori rispetto a quelle consentite dalle unità USB 2.0 standard e fare affidamento su una periferica di archiviazione sempre disponibile, progettata per restare ottimamente inserita. Il software SanDisk SecureAccess incluso garantisce la protezione dei file privati tramite password e sistema di crittografia a 128 bit.

Cosa c’è dentro:

  • 1x Ultra Fit USB

FOTO

RECENSIONE

USB Pen davvero molto ma molto buona, considerate soprattutto le dimensioni.

Ho acquistato durante il BlackFriday il modello da 64Gb e appena ricevuta, sono rimasto subito sbalordito dalla sua velocità di trasferimento… Facciamo però un passo alla volta.

Analizzandola a livello estetico posso dire che è davvero super compatta, e questo aspetto forse può giocare anche a suo sfavore (la sconsiglio alle persone disordinate, quindi la sconsiglierei anche per me) dato che è davvero molto facile perderla. Il design della USB Pen è molto carino e una delle cose che mi è piaciute di più, sono le rifiniture presenti nella parte posteriore.

Analizzandola a livello funzionale posso dire che la sua velocità in lettura è di circa 130/150 Mbs e in scrittura sui 60/100 (come da foto) Mbs quindi molto buono per una 3.0, negli standard.
Questa USB Pen inoltre è molto sicura dato che permette di proteggere con codice i file.

Disponibile nei modelli da 16Gb, 32GB, 64Gb, 128Gb

Primo Impatto
85
Design
95
Materiali
90
Rapporto Qualità/Prezzo
95
Funzionalità Effettiva
95
Impressioni Finali
90
PRO
Super Compatta e bella a livello estetico
Super Veloce
Il rapporto qualità/prezzo è sorprendente
CONTRO
Super Piccola = Si perde facilmente
Il cappuccio non è molto comodo
92