Velocità ottima per realizzare i vostri scatti.

Disponibili con capacità di archiviazione comprese fra 16 e 256 GB e velocità di trasferimento fino a 90 MB/sec per trasferire rapidamente i vostri file, queste schede sono compatibili con dispositivi che supportano il formato SDHC o SDXC. La classe di velocità video UHS 30 (V30) e la classe di velocità UHS 3 (U3) garantiscono velocità ottime, necessarie per la ripresa di video in 4K UHD e Full HD.

Cosa c’è dentro:

  • SanDisk Extreme
  • Manuale d’uso
  • Garanzia

FOTO

RECENSIONE

Ero alla ricerca di una SD per la mia Canon in grado di sfruttare al meglio le prestazioni della macchina. Amazon con il PrimeDay ha scontato queste schede del 30% e quindi approfittando dello sconto mi sono aggiudicato il modello da 32Gb. Perché non quello da 256Gb? Per due motivi:

  1. Quella da 256Gb anche scontata costava un rene
  2. 256Gb per delle foto sono anche troppi, considerando poi che ho 2 schede da 128Gb, e un’altra da 32Gb direi che son già apposto

Comunque andiamo ad analizzarla meglio:

Analizzando questa scheda a livello estetico posso dire che è una semplicissima scheda  con una placca oro nella parte superiore con su il logo SanDisk, con la capacità, … (come si vede dalle foto).

Analizzandola a livello funzionale posso dire che funziona molto bene, 90Mb/s sono buoni per una SDHC, buona la velocità di scrittura di impressioni delle foto e soprattuto buona anche per l’aspetto video. 

Primo Impatto85
Design90
Materiali75
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali85
PRO
Bella a livello estetico
Svolge il suo dovere alla perfezione
CONTRO
Velocità non perfetta
85
GIUDIZIO FINALE