Avvolgendo il campo visivo come in un cinema iMax, lo schermo curvo amplia il campo visivo incrementando la percezione di profondità.

Che si tratti di un film o di un gioco adrenalinico, la profonda curvatura dello schermo Samsung ti consente di immergerti nei tuoi contenuti multimediali e permette ai tuoi occhi di visualizzare l’intero display in maniere uniforme affaticando meno la vista.

La modalità Eye Saver riduce le emissioni di luce blu, che stimolano la retina rispetto alle lunghezze d’onda di altri colori. Flicker Free riduce lo sfarfallio consentendoti di lavorare e giocare più a lungo all’insegna del comfort.

ll pannello VA assicura un contrasto di 3000:1 permettendoti di ottenere neri intensi, bianchi ottimi e immagini ancora nitide e vivaci.

Perdite di luminosità assente: Il display curvo assicura una perdita di luminosità ai bordi della cornice minima garantendo neri più uniformi sull’intera area visiva. Grazie alla sincronizzazione dinamica tra monitor e fotogrammi del contenuto, la tecnologia AMD FreeSync consente di ridurre al minimo le interruzioni e i ritardi permettendo di giocare al meglio delle proprie possibilità. Ottimizzando istantaneamente i colori e il contrasto dello schermo, la “”Game Mode”” ti offre sempre l’ esperienza di gioco design slim.

Cosa c’è dentro:

FOTO

RECENSIONE

Ottimo monitor, non troppo grande, ma perfetto per un Desk Setup non troppo costoso caratterizzato da un monitor curvo. Scopriamolo insieme:

Esteticamente il monitor è davvero ben fatto 

A livello funzionale posso dire che la gamma cromatica è buona, i colori sono accesi e le immagini belle nitide. Gli fps sono abbastanza alti e quindi le immagini 

Primo Impatto0
Design0
Materiali0
Rapporto Qualità/Prezzo0
Funzionalità Effettiva0
Impressioni Finali0