RhinoShield Crash Guard + Screen Protector (UNBOXING & RECENSIONE)

ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE EVOLUTIVE LABS

La tecnologia SHOCKSPREAD permette di assorbire gli impatti da almeno 3,5 metri. La cover ULTRA SOTTILE, FORTE e dal design accattivante, proteggerà il vostro telefono dagli urti e dalle cadute. Il nostro polimero unico, a differenza del TPU comunemente usato, offre eccellente capacità di assorbimento d’urto. La calotta interna morbida fa uso della tecnologia Eggdrop in combinazione con la miscela di polimeri per attutire i colpi. La struttura a nido d’ape migliora la protezione.

Rhino Shield è una nuova tecnologia di protezione dello schermo che fornisce una totale protezione da qualsiasi tipologia d’ impatto. Lo strato ammortizzante appositamente progettato è in grado di attutire almeno 5 volte l’energia d’impatto grazie alla straordinaria tecnologia dei polimeri e “Gorilla Glass 2”. Lo speciale rivestimento tecnologico garantisce un’elevata trasparenza e uno spessore di soli 0,029 centimetri oltre ad una forte durezza (fino a 3H), evitando così qualsiasi danno direttamente al vostro schermo. Lo strato antigraffio è garantito dalla durezza del 3H: questo protegge efficacemente il vostro touch screen da chiavi, monete, penne, e persino dal vostro gatto! La tecnologia di rivestimento oleorepellente mantiene Rhino Shield esente dalle macchie delle impronte digitali rimanendo estremamente liscio al tatto e garantendo all’utente le migliori condizioni dello schermo senza intaccare la resa del touch screen. Il rivestimento oleo-repellente respinge olio e impronte digitali e a differenza di altri prodotti ha una formulazione che rende Rhino Shield il miglior screen protector sul mercato.

VIDEO

RECENSIONE

Dopo una lunghissima intro, possiamo parlare di questa combo che a parer mio è favolosa. Dovete sapere che ho avuto modo di lanciare, anche se sudando freddo, il mio iPhone a lunga distanza, in modo da poter testare al meglio questi prodotti. Dopo diversi test e settimane di utilizzo posso dire che, la cover CrashGuard è fantastica anche se è davvero molto difficile toglierla una volta montata.
Per quanto riguarda lo screen protector posso dire che, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dato che, non è oleofobico come dicono quindi, le ditate rimango. Per quanto riguarda Scratch Test, sembra aver resistito molto bene a tagli e a graffi da chiavi.

CrashGuard Cover – € 24.99 sul sito RhinoShield

Pellicola – € 24.99 sul sito RhinoShield

Primo Impatto
95
Design
90
Materiali
100
Rapporto Qualità/Prezzo
95
Funzionalità Effettiva
100
Impressioni Finali
100
PRO
Economici
Incredibilmente funzionali
CONTRO
Non ci sono contro, sono prodotti strabilianti
97