Come in tutti i giochi open world, anche in Red Dead Redemption 2 possiamo utilizzare il viaggio rapido per spostarci velocemente da una location all’altra. Vi spieghiamo come sbloccare e usare questa importante funzione nel nuovo gioco western di Rockstar.

All’inizio del gioco le uniche forme di viaggio rapido sono: le carovane e i treni.
Le diligenze appaiono sulla mappa come un’icona tipo X. Potete usare queste carrozze per raggiungere velocemente una destinazione visitata in precedenza, pagando una quota in base alla distanza da percorrere.
Per il treno sarà necessario acquistare un biglietto presso le stazioni, dove andremo a parlare con l’impiegato per acquistate il biglietto.

Per sbloccare i viaggi rapidi dobbiamo ottenere l’upgrade dell’accampamento. Acquistato l’upgrade per 325 dollari, dietro il nostro alloggio possiamo interagire con una carovana munita di una mappa, dove sarà possibile selezionare una determinata destinazione da raggiungere istantaneamente.

Questa funzione sarà disponibile solo nel nostro accampamento: per tornare indietro dovremmo usare altri metodi di spostamento.