Ciao a tutti ragazzi sono Leo, e ben tornati in un tutorial di Red Dead Redemption 2. Oggi andremo a vedere come sopravvivere nel Far West: Iniziamo.
- Hai perso il cappello?: Se vi ritrovate senza cappello alla fine di una dura giornata di sparatorie e scazzottate, il cappello di Arthur può essere recuperato semplicemente stando vicino o montando a cavallo, tenendo premuto L1/LB e premendo R1/RB per farlo apparire.
- Saccheggio rapido: Tenete premuto il tasto Quadrato/X per prelevare continuamente più oggetti da casse e contenitori.
- Visualizzazione rapida mappa: Tenere premuto il tasto Options/Menu per visualizzare istantaneamente la mappa.
- Controlli alternativi: Nel menu dedicato ai Controlli si può scegliere tra diversi control scheme e opzioni, tra cui la possibilità di modificare i controlli dello sprint.
- Attacchi in mischia a cavallo: Ricordate di tenere e rilasciare il tasto Cerchio/B per eseguire un attacco in mischia a cavallo.
- Mirino: Durante le sparatorie in prima persona potete premere il tasto Giù del D-Pad per mirare con il mirino dell’arma. Questo funziona anche per le armi con ingrandimento mirando in terza persona.
- Pelli leggendarie: Se mettete fuori posto un animale leggendario in natura, questo verrà automaticamente consegnato al Trapper.
- Viaggio a mani libere: Basta dirigersi verso una strada principale, impostare un waypoint sulla mappa e aumentare la velocità prima di passare alla visuale cinematografica per viaggiare a mani libere.
- Colpo di avvertimento: Per sparare un colpo in aria basta tenere premuto L2/LT e picchiettare sulla D-pad prima di sparare. Utile per esplodere colpi di avvertimento, intimidire i testimoni e altro ancora…