Ciao a tutti ragazzi sono Leo, e ben tornati in un tutorial di Red Dead Redemption 2. Oggi andremo a vedere come ottenere pelli perfette: Iniziamo.

Per prima cosa dobbiamo sbloccare i ricettatori.
Questi è possibile sbloccarli nel corso del Capitolo 2 quando Hosea ci chiederà una mano vicino ad Emerald Ranch. Una particolarità dei ricettatori è che vendono delle frecce per piccoli animali e delle frecce migliorate.

Le prime sono indispensabili per ottenere materiali pregiati da conigli e altre piccole creature; senza le seconde, invece, sarà molto difficile ottenere materiali di alta qualità da qualsiasi altro animale.

Per ottenere pelli perfette dobbiamo utilizzare l’arco e le frecce.
Altra cosa fondamentale è studiare la creatura in quanto in questo modo possiamo notare se l’animale è definito Eccezionale, e quindi possiamo avere un’altissima probabilità di ottenere una pelle perfetta.

Una volta studiata la preda dobbiamo abbatterla arrecando il minimo danno possibile.

NOTA: Il colpo alla testa non è sempre la scelta migliore, e mirando al cuore sembra sia molto più probabile ottenere gli oggetti del desiderio. Per questo è utile far crescere il livello di abilità del Dead Eye che ci permetterà di evidenziare i punti vitali sia dell’uomo che degli animali.