Il tuo sistema di illuminazione wireless personale

Migliora la tua vita quotidiana. Philips Hue ti dà il benvenuto a casa. Può svegliarti, darti energia e farti sentire al sicuro. Migliora il tuo umore. Ti offre un’esperienza di intrattenimento più coinvolgente. Può persino tenerti informato sulle condizioni meteo o le chiamate in arrivo. Una volta che inizierai a scoprirle, le possibilità sono infinite.

Puoi controllare il tuo sistema Philips Hue da qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia. Il modo più semplice per configurare l’illuminazione, creare timer, modificare colori e molto altro ancora è utilizzare l’app Philips Hue. Scopri le varie funzionalità provando una delle app di terze parti, sviluppate per Philips Hue.

Philips Hue è basato su ZigBee LightLink, una tecnologia sicura, affidabile e a basso consumo per il controllo delle luci. Per rendere il sistema ancora più utile vengono aggiunti di continuo nuovi miglioramenti e funzioni. Gli aggiornamenti software e firmware possono essere eseguiti in modalità wireless, direttamente sulle luci. Il sistema Philips Hue può essere facilmente integrato con altri sistemi basati su ZigBee, per un’ulteriore automazione della casa

Cosa c’è dentro:

  • 1 x Philips Hue Bridge 2.0
  • 1 x Cavo Ethernet
  • 1 x Cavo di alimentazione
  • 1 x Alimentatore

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo sistema di controllo per la casa.

Il Bridge 2.0 è il primo passo per una casa intelligente e completamente automatizzata, è compatibile con la tecnologia Apple HomeKit, è possibile collegare fino a 50 punti luce e 10 comandi.

L’installazione è facilissima, collegate il Bridge al vostro Router tramite una porta Ethernet e poi collegatelo all’alimentazione, a questo punto installate le vostre luci. Una volta installate tutte le luci che avete compatibili con Philips Hue premete il grande pulsante luminoso sul Bridge e procedete con la configurazione da telefono.

Philips Hue si integra in modo eccellente con Apple HomeKit permettendovi di modificare le vostre luci usando semplicemente lo smartphone. Grazie a Apple HomeKit dal centro di controllo dell’iPhone potrete accendere,spegnere,modificare intensità e cambiare colore con pochi click, inoltre l’integrazione con Siri è ottima.

L’app Hue vi permette anche di settare delle routine giornaliere, possiamo decidere di svegliarci facendo accendere le luci ad una certa ora, oppure spegnerle durante la sera per addormentarci meglio. Creando un account Hue possiamo anche fare in modo che le luci si accendano quando torniamo a casa e si spengano se ci allontaniamo.

Primo Impatto
86
Design
90
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
65
Funzionalità Effettiva
100
Impressioni Finali
90
PRO
Installazione facilissima
OTTIMA integrazione con iPhone, Siri e HomeKit
Buona integrazione con Android e Amazon Echo
CONTRO
Prezzo eccessivo
85
GIUDIZIO FINALE