ARTICOLO SPONSORIZZATO – COLLABORAZIONE GHOSTEK

Come un vero agente dell’élite, si ha la possibilità di accettare o rifiutare questa missione. Se si sceglie di accettare, avremmo bisogno di un po ‘della vostra migliore attrezzatura da trekking e uno zaino resistente all’acqua.

È necessario essere pienamente preparati per questa missione. Si prega di portare il vostro computer portatile ufficiale, telefono cellulare, e altri dispositivi mobili. Essi dovranno esser riposti in uno zaino spazioso. Tu hai un arma segreta. Il tuo zaino NRG ha numerose porte di ricarica che sono alimentate da una batteria al litio ricaricabile; tuttavia, ricorda che è TOP SECRET! Per quanto riguarda l’aspetto, chiunque ti potrà guardare, sei solo un ragazzo che lavora regolarmente portare in giro la sua attrezzatura.

Si prega di notare che ci sono molti pericoli legati a questa missione. C’è una coalizione nemico che si accinge a mettere le mani sui contenuti degli zaini. Fortunatamente, lo zaino è ergonomico e si può portare in tutta sicurezza e comodità.

Quando arriverai all’aeroporto di Raytown, ti imbarcherai su uno dei jet privati dell’organizzazione. Durante il viaggio Rayhound, basta lasciare il volante a Gus. E ‘il pilota. Assicurarsi che sei l’unico agente a bordo del velivolo. Qualsiasi altra persona è un impostore.

Dopo l’atterraggio al Cairo, cerca di rimanere il più discreto possibile. In altre parole, camminare come un egiziano. Sarai accolto da un agente donna, travestita da guida turistica. Anche lei avrà anche uno zaino NRG, in colorazione rosso. Si sa che è suo, perché non esistono imitazioni. Lei ti darà la password segreta e dovrai salire sulla sua jeep per l’appuntamento con le nostre fonti segrete.

La destinazione sarà tra la Sfinge e la grande piramide. Se vi capita di essere vicino a un’oasi, non ti preoccupare. Il tuo zaino NRG è resistente all’acqua. Un uomo travestito da pizza-boy vi verrà incontro. Naturalmente, egli vi darà un pacchetto da riportare alla sede centrale. Per tenerlo al sicuro, tienilo nello zaino NRG. Tra l’altro, questo messaggio si autodistruggerà in 20 secondi.

VIDEO

RECENSIONE

Grandissima Ghostek per la presentazione ahahah, è favolosa (tralasciando la mezz’ora impiegata nella traduzione dall’inglese all’italiano). Cioè dopo una presentazione del genere, è da acquistare ad occhi chiusi questo zaino.

Parliamo un pò del prodotto. Allora a livello estetico è FAVOLOSO. I materiali di alta qualità, il design unico e le sue numerosissime features lo rendono lo zaino perfetto per qualsiasi situazione.

Davvero molto carina l’idea di integrare un powerbank da 7000mAh all’interno di esso, che permette all’utente di caricare fino a due dispositivi in contemporanea. Esternamente è inoltre presente un’altra porta USB a cui è possibile collegare, al suo interno, un nostro powerbank.

Primo Impatto85
Design90
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo80
Funzionalità Effettiva85
Impressioni Finali87
PRO
Super di design
Super tecnologico
CONTRO
Il prezzo non è troppo economico
85