Chi si reca a un Apple Store senza aver pre-ordinato il suo dispositivo non ha trovato nè iPhone 7 Plus nè iPhone 7 in colorazione Jet Black. Colpa dei tantissimi preordini inaspettati. Stessa sorte per chi è gia in fila da parecchie ore perché gli unici modelli rimasti sono gli iPhone 7 oro, oro rosa, argento e nero opaco. L’unico modo per avere un iPhone 7 Plus o un iPhone 7 Jet Black è quello di pre-ordinarlo e attendere parecchie settimane.iphone-7-final

Al TechRunch, il portavoce Trudy Muller ci spiega:

Non potremmo essere più felici della richiesta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite nei nostri punti vendita e presso i nostri partner in tutto il mondo.

A partire da venerdì, una quantità limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili presso i nostri Apple Store. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black sono andate esaurite e non saranno disponibili nei nostri store. La disponibilità potrà variare nei prossimi giorni e consigliamo di controllare periodicamente sullo store online.

I clienti possono continuare ad ordinare tutti i modelli sul sito. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per dare loro i nuovi iPhone nel più breve tempo possibile.