New York Times scopre le carte e anticipa quelle che saranno le novità del prossimo evento Apple.

La prima novità riguarda Apple Watch con il lancio di un nuovo modello in oro molto più “economico”, il cui costo sarà nettamente inferiore agli attuali 10.000 dollari. Non è esclusa la presenza di altri modelli in oro bianco, titanio e ceramica.

apple-watch2La grande novità riguarderebbe gli iPad: Apple potrebbe presentare i nuovi modelli già il 9 settembre, a differenza degli anni passati. Non sappiamo se questi iPad saranno “semplicemente” i nuovi iPad Air e iPad mini oppure anche l’iPad Pro da 12,9 pollici

Dovrebbe esordire anche la nuova Apple TV, con prezzo maggiore rispetto alla scorsa generazione circa € 149, con uno storage interno da 8, 16 o 32 GB, App Store e funzioni da piccola console. Confermato il telecomando con touchpad e giroscopio, molto simile al controller della Nintendo Wii.

Il protagonista rimane sempre il nuovo iPhone 6S: infatti New York Times conferma il design identico al modello precedente, il processore A9, 2 GB di RAM, Force Touch integrato nel display, fotocamera posteriore di altissima qualità e miglioramenti importanti anche per la fotocamera anteriore. Sarà presente anche un nuovo modello in “oro rosa”.


Ricordiamo che il 9 Settembre 2015 alle ore 18.30 (LINK HERE), l’articolo correlato verrà Attivato alle ore 18.15 dello stesso giorno. In DIRETTA da Cupertino, CA potrete seguire e commentare il LIVE con Leonardo Verona, CEO di questo sito web e CEO di TECH1.

www.leonardoverona.it/apple-keynote-09092015-live