Need for Speed Payback, il nuovo gioco di corse firmato EA!

Scopri se fa per te dalla trama, e di la tua a riguardo!
Al termine dell’articolo ci sono i link per poterlo avere o in versione digitale o in versione fisica!

Per dare una valutazione al gioco, scorri alla fine dell’articolo e vota da 0 a 100 e facci sapere se è ti è piaciuto anche a te questo gioco!


TRAMA

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il tradimento ha diviso te e la tua banda e il desiderio di vendetta l’ha riunita per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d’azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano. Entra in un avvincente e variegato mondo nei panni di Tyler ‘il Pilota’, Mac ‘lo Showman’ e Jess ‘l’Autista’. Ognuno dei personaggi dovrà affrontare gare, missioni e sfide per guadagnarsi il rispetto del sottobosco della Valley e gareggiare nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte.

Grafica sorprendente, curata in ogni singolo dettaglio. Buona la fisica del gioco e molto buona la giocabilità. I comandi sono molto semplici da apprendere, e soprattutto sono molto comodi da utilizzare. La trama è bella e avvincente, le missioni sono belle studiate e a qualsiasi difficoltà molto convincenti. Sinceramente penso che sia come trama che come grafica e giocabilità sia il miglior gioco di corse presente per consolle e pc
90
Reader Rating0 Votes
0
PRO
CONTRO
90
GIUDIZIO FINALE