Sviluppato in risposta al feedback di chi ha i climi più freddi, abbiamo riprogettato completamente il design di un bestseller. Questi sono ora in grado di resistere a temperature molto più fredde grazie a un guscio esterno aggiornato e una costruzione unica a triplo strato e doppio isolamento interamente laminata con Micro Fleece e 3M ™ Thinsulate ™.

Inoltre, abbiamo migliorato la reattività del touchscreen su schermi più grandi.

Il tessuto riceve un trattamento altamente conduttivo prima di essere tessuto in un profilo sottile ed elastico che si adatta alla forma delle tue mani. I guanti imitano le proprietà conduttive della pelle per renderli compatibili con il touchscreen.

Funziona sempre, ogni volta. Vai al freddo e fai le tue cose. I nostri guanti ti hanno coperto. Letteralmente.

Prima di tutto, il guscio esterno è stato aggiornato con un Micro Pique ultra resistente, resistente al vento e più pesante. Sono stati aggiunti due strati aggiuntivi di isolamento per creare l’esclusiva costruzione a triplo strato a doppio isolamento:

1. Abbiamo foderato l’intero interno con uno strato extra di micro pile anti-vento resistente al vento. Lo strato aggiuntivo di isolamento migliora notevolmente la resistenza al vento e funge anche da rivestimento morbido e confortevole contro la mano.

2. Nel mezzo, la fodera è interamente laminata con uno strato aggiuntivo di 3M ™ Thinsulate ™ che crea una costruzione “sandwich” tripla doppio strato migliorato che rende i guanti morbidi, comodi da indossare e ancora più caldi nei climi freddi.

Cosa c’è dentro:

  • Guanti Mujjo

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimi guanti, non troppo costosi e ottimi per l’inverno. 

Esteticamente sono davvero ben fatti, realizzati in un ottimo materiale termo isolante e curati, come del resto tutti i prodotti Mujjo in tutti i singoli dettagli. I materiali che li costituiscono sono molto leggeri e l’esperienza d’uso è buona anche se, considerando che la taglia non è unica ma bensì personalizzabile, ho trovato questi guanti leggermente più grandi per le mie dita. Consiglio quindi di prendere una taglia in meno in modo da avere un paio di guanti che calzano a pennello.

E’ presente nella parte inferiore di ciascun guanto il logo impresso a caldo e nella parte interna dei guanti è presente un grip che ci garantisce una bella presa salda per evitare che il telefono ci scivoli via.

Analizzando questi guanti a livello funzionale posso dire anche se i guanti effettivamente sono fatti su misura (l’azienda sul sito ci fornisce una guida da stampare sulla quale appoggiare la mano per provare il calco della mano e scegliere la misura che più ci sta meglio). 
Il calore che sono in grado di mantenere anche a basse temperature è impressionante e, se devo esser sincero, li trovo molto comodi da utilizzare.

Primo Impatto
80
Design
90
Materiali
90
Rapporto Qualità/Prezzo
85
Funzionalità Effettiva
90
Impressioni Finali
90
PRO
Prezzo buono
Buoni materiali e estetica
Ottime features e funzionalità
CONTRO
Calzatura oversize
87
GIUDIZIO FINALE