Move to iOS, è un’app da poco disponibile su PlayStore per facilitare il passaggio di dati da un telefono Android ad uno iOS. Da poco sul PlayStore ma già ricca di feedback negativi

E’ proprio il caso di dirlo: “ma in che mondo viviamo?“. Disordine, caos, tragedie e poi esistono quelli che lasciano commenti negativi solo perché si tratta di un applicazione realizzata dalla concorrenza. Scusatemi ma… è veramente assurdo!

MovetoiOS-Apple-iPhone-614x391

I commenti che potete leggere nell’immagine sono solo alcuni dei feedback (se così si possono chiamare) rilasciati dai fans Android.

Sinceramente me lo aspettavo, anche se speravo nel buon senso!

Carissimi utenti di Android criticate Apple perchè iPhone costa molto di più rispetto ad un classico Samsung o LG; criticate iPhone perchè dite che ha un market pessimo, insomma criticate iPhone per ogni cosa. Allora carissimi utenti, se criticate il prezzo guardatevi il vostro Samsung Galaxy S6 (non solo questo smartphone ma anche altri) e riflettete, costa quanto un iPhone 6S; Carissimi utenti Android, vogliamo parlare del numero di virus presenti sul vostro Store? Apple creando un sistema operativo chiuso ha reso impossibile, o quasi, l’ingresso di virus, mentre su Android se non tieni un anti-virus molto probabilmente devi ripristinare dopo poco tempo dal primo avvio; Carissimi utenti Android vogliamo parlare delle specifiche tecniche? Bene, è vero che Samsung, LG, … (tutti dispositivi Android) hanno più RAM, hanno la batteria più grande, ecc… ma se alla fine tutte queste cose vengono mal gestite, beh, qualche domanda me la farei; iOS e gli iDevice vengono prodotti e sviluppati da Apple, questa continuità e legame che c’è tra Hardware e Software a qualcosa servirà? Scommetto che tra poco tempo vedremo anche sui vostri device Android un sistema simile al 3D Touch di iPhone 6S, dato che la stessa cosa è successa anche con il Touch ID.

14100-9336-13903-9035-13285-7925-120726-Apple-1-l-l-l-614x384

Prima di criticare, riflettete su ciò