Con MacBook abbiamo voluto fare l’impossibile: racchiudere un computer full‑optional nel portatile Mac più sottile e compatto di sempre. Per farlo, abbiamo reinventato ogni componente, rendendolo più piccolo, più leggero, e persino migliore. Il risultato non è solo un nuovo notebook: è il futuro del notebook. E ora, con processori Intel di sesta generazione, grafica migliorata, archiviazione flash più veloce e fino a 10 ore di batteria, MacBook è ancora più potente.

Abbiamo studiato a lungo il modo migliore per farti collegare il tuo MacBook a dispositivi e alimentazione, e abbiamo scelto l’USB-C per la sua compattezza e versatilità. È una sola porta, ma comunica con tutto: alimentatore, monitor esterni (HDMI, DisplayPort e VGA), hard disk e altri dispositivi USB, e anche il tuo iPhone o iPad. Insomma, abbiamo tolto solo per aggiungere.

SPECIFICHE DI QUESTO MODELLO

  • Archiviazione flash PCIe da 512GB su scheda
  • Processore Intel Core m5
    dual-core a 1,2GHz
    Turbo Boost fino a 2,7GHz
  • 8GB di memoria
  • Intel HD Graphics 515

COLORAZIONI DISPONIBILI

Macbook-with-Rose-Gold-1

 

RECENSIONE

Allora, sono diversi giorni ormai che lo provo e devo dire che mi sono trovato molto bene con questo MacBook. Ultra compatto, permette la ricarica anche tramite powerbank quindi a parer mio, perfetto per tutti coloro che sono fissi in viaggio. Ho optato per il modello superiore sempre con maggior ssd per avere sempre con me a disposizione molta memoria.

Prodotto fantastico

English Review: http://www.unboxspace.com/macbook-12-2016/

Primo Impatto85
Design90
Materiali95
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Super design e compatto
Materiali super premium
MacOS è una garanzia
CONTRO
Prezzo alto
Una sola porta USB-C
91