Lyricfier è un’applicazione che comunica con il Client Desktop di Spotify per recuperare la canzone in riproduzione e poi cercare il testo corrispondente su internet.

RECENSIONE

Sono un’abbonato Spotify da ormai anni e qualche mese fa ho deciso finalmente di farmi un’abbonamento Premium (sfruttando anche lo sconto per studenti), l’unica pecca di Spotify, a mio avviso, è la mancanza dei testi delle canzoni, infatti la funzione è stata tolta qualche tempo per essere sostituita da Genius che però non mi soddisfaceva abbastanza.

Lyricfier è l’unico programma attualmente disponibile per avere i testi delle vostre canzoni di Spotify, basta infatti aprire il programma e se avete Spotify aperto cercherà automaticamente i testi delle canzoni per voi.

Lyricfier può essere scaricato da questo link, l’unico problema è che l’ultima versione del programma non funziona e dovrete scaricare anche questa patch e sostituire i file nella cartella lyricfierfolder/resources/app/render/. A questo punto il programma sarà funzionante.

Primo Impatto85
Grafica75
Dimensioni90
Prezzo100
Usabilità85
Impressioni Finali95
PRO
Completamente GRATUITA
Facilissima da usare
Facilissima da installare
CONTRO
Programma ancora in sviluppo, può avere dei problemi anche gravi
88
GIUDIZIO FINALE