Design Ergonomico per un Comfort Completo
Grazie al design ergonomico, questo mouse si adatterà perfettamente alla tua mano alleviandone la fatica durante il gioco. Il materiale di qualità della superficie è resistente ed affidabile per poter essere utilizzato a lungo.

Sensore Gaming del Mouse Avanzato
Grazie al nostro sensore ottico PMW3325 i movimenti del mouse saranno accurati al massimo. Zero scorrevolezza e zero filtri per tutta la gamma DPI 500-10,000 per la massima accuratezza e reattività a qualunque velocità.

Illuminazione RGB Personalizzabile
Scegli tra uno spettro completo di 16,8 milioni di colori ed effetti per personalizzare il tuo mouse FLAMMA in modo da poter creare dei magnifici effetti luminosi e goderti a pieno tutte le fasi del gioco in maniera interattiva.

Mouse con Switch Meccanici Omron
FLAMMA viene fornito con tutti gli switch meccanici all’avanguardia. I nuovi switch sono ottimizzati e messi a punto per garantire un tempo di risposta istantaneo nel gaming e per estenderne la durabilità fino a 20 milioni di clic.

Più Pulsanti DPI a Portata delle Tue Dita
Hai bisogno di una maggiore sensibilità per movimenti più leggeri e veloci? I pulsanti DPI aggiuntivi ti forniscono l’indubbia comodità di modificare la sensibilità anche quando sei nel mezzo di una battaglia.

Personalizzazione e Controllo in Italiano
Il design con layout personalizzabile per i pulsanti ti offre la possibilità di maneggiare il mouse nella maniera perfetta per te. Usa il software gaming per programmare i 7 pulsanti con macro da gioco, DPI, colori e molto altro. Tutto nella tua lingua madre.

Features:

  • Sensore ottico 10,000 DPI
  • Illuminazione RGB con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
  • Software LUDOS FLAMMA personalizzabile
  • Mouse con switch meccanici Omron
  • Motore ottico PMW 3325 per una maggiore precisione

Cosa c’è dentro:

  • Mouse Ludos Flamma
  • Penna Touch 
  • Garanzia 3 anni

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo mouse, soprattutto relazionato al prezzo a cui è possibile acquistarlo. Andiamo ad analizzarlo nel dettaglio:

Analizzandolo a livello estetico posso dire che il design è davvero ottimo, la forma risulta esser molto ergonomica e quindi tende ad adattarsi molto bene alla forma della mano permettendoci quindi di effettuare sessioni di gioco prolungate.
I LED presenti sono molto carini ed è inoltre possibile osservare nella parte bassa della faccia superiore il logo Ludos anch’esso retroilluminato dai LED.
Il cavo è realizzato interamente in tessuto, molto resistente e lungo il giusto quindi riusciamo tranquillamente a organizzare il tutto nel miglior modo possibile con il cable management.

Parlando di come si comporta il mouse sul campo c’è da dire che risulta esser molto reattivo, ottima la scorrevolezza, e molto apprezzata la possibilità di personalizzare i DPI in modo da poterne regolare al meglio l’effettiva precisione. Il mouse risponde bene a tutti i comandi e non risultano esserci Delay durante il gioco/l’utilizzo.
Il tutto è inoltre ben interfacciato sia con MacOS che con Windows, in quanto, su quest’ultimo sistema operativo, sono disponibili i driver da installare per permettere di interfacciare al meglio il mouse con il PC, controllare i LED e molto altro.

Nel complesso questo mouse vale i soldi che costa? La risposta è si in quanto risulta esser non troppo costoso, coperto da ben 3 anni di garanzia (cosa molto apprezzata), funzionale al massimo. LO CONSIGLIO!

SITO DRIVER: www.LudosGaming.com

Primo Impatto90
Design85
Materiali90
Rapporto Qualità/Prezzo95
Funzionalità Effettiva90
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo ottimo
DPI personalizzabili
Driver dettagliati
Ergonomico e bello esteticamente
3 anni di garanzia
90
GIUDIZIO FINALE