Controlla comodamente il computer connesso alla TV con la tastiera Logitech Wireless Touch K400 Plus: guarda video, visita il Web e chatta con gli amici restando sul divano. 

Praticità wireless 
Grazie al raggio di copertura di 10 m puoi alzare il volume del tuo video preferito, navigare nel Web, scrivere in un blog, partecipare a una chat e altro ancora, comodamente dal divano. 

Touchpad multitocco 
Non c’è bisogno di un mouse aggiuntivo, grazie al touchpad integrato da 3.5” che funziona anche con Windows 8. 

Maggiore potenza 
Inserisci il ricevitore Logitech Unifying nel notebook e lascialo lì. Puoi perfino aggiungere altri dispositivi: collega, dimentica, aggiungi. 

Design elegante e minimalista 
Questa tastiera sottile con tasti dal profilo ribassato è al tempo stesso compatta, comoda e silenziosa può essere riposta anche verticalmente per guadagnare spazio in salotto.

Cosa c’è dentro:

  • Logitech Keyboard
  • USB Reciver
  • User Manual

VIDEO

RECENSIONE

Tastiera buona, ma non troppo.

L’ho acquistata durante il Black Friday, scontata del 50%, e sinceramente quando mi è arrivata ero super entusiasta. L’ho connessa al mio Mac e…

Bene, adesso vi parlo della mia esperienza dopo ormai mesi di utilizzo:

A livello estetico mi ha affascinato sin da subito, infatti uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistarla è appunto il suo fascino esteriore. I colori non sono un granché ma il complesso è davvero molto bello.

A livello funzionale andiamo a toccare diverse note dolenti:

Il touchpad, su Mac, funziona benino, ossia funzionare funziona, ma non sempre prende i comandi. Il dito poi scivola con fatica su di esso, quindi se siete abituati ai TouchPad di Apple, beh… farete un pochino più di fatica.

La tastiera funziona a puntate cioè, quando vuole funziona altrimenti alcuni tasti nello scrivere non vengono riconosciuti, quindi dobbiamo andare a ricorreggere il tutto.

Ho provato a connetterla ad una Smart Tv e devo dire che anche li funziona abbastanza bene, quindi la conclusione a cui sono giunto è la seguente:

Siete degli scrittori o persone che utilizzano tanto il PC per scrivere? Beh allora questa tastiera NON fa al caso vostro.
Utilizzate il PC occasionalmente per scrivere, ma lo utilizzate principalmente per andare sui social? Allora ve la consiglio 

Primo Impatto80
Design85
Materiali80
Rapporto Qualità/Prezzo75
Funzionalità Effettiva80
Impressioni Finali85
PRO
Leggera e super compatta
Economica
Comoda da utilizzare, grazie soprattutto al trackpad integrato
CONTRO
Avrebbero potuto introdurre la tecnologia Bluetooth, evitando quindi di dotarla di USB per connetterla
Il touchpad non sempre prende i comandi
81