foto-3-1Ciao a tutti ragazzi sono Leo e oggi in questo articolo vi parlerò della Logitech G Powershell per iPhone 5 e 5S e iPod Touch 5 e 6, adattabile grazie ad uno spessore in gomma che rende possibile l’utilizzo di questo iDevice.
E’ un  ottimo controller per chi vuole giocare con il suo iPhone, inoltre questa cover é dotata di una batteria da 1500mAh che può ricaricare il nostro iPhone fino al 70% se la batteria fosse stata allo 0%. È dotata di una fessura sul retro per la fotocamera e flash, un foro laterale per il tasto della vibrazione e, i tasti volume.


 

foto-2-2COSA C’E’ DENTRO

  • Controller
  • Cavo di ricarica controller
  • Prolunga per cuffie
  • Adattatore per iPod touch
  • Documentazione per l’utente

SPECIFICHE TECNICHE

Altezza: 63 mm (2.5 in)
Larghezza: 200 mm (7.9 in)
Profondità: 21 mm (0.82 in)
Peso: 120 g (4.2 oz)
Capacità batteria: 1500 mAh

English Review

Logitech G Powershell

CONCLUSIONI

Una cover-controller davvero ottima adatta ad ogni gioco di rete, non é proprio così perché non é compatibile con il 100% dei giochi dell’App Store, poi i comandi non rispondono subito, magari con qualche ritardo che può causare fuori pista ad esempio in Asphalt 8. In questa cover non ci sono solo aspetti negativi, quelli che abbiamo evidenziato, ma anche tanti positivi, a partire dal fatto che è una cover molto leggera dato che pesa circa 500g, i tasti sono ben disposti e comodi da usare. Il jack delle cuffie è facile da raggiungere grazie ad un adattatore particolare che rende facile anche ascoltare la musica con la cover inserita. foto-4-1Durante la ricarica la lettera G presente sul retro, tenderà ad illuminarsi a intermittenza di blu, quando la ricarica sarà completata l’illuminazione della lettera G smetterà di lampeggiare rimanendo, di conseguenza, fissa.
Il costo della cover era di €79.99 ma adesso è sceso a €14.99, anche se sono presenti piccoli Bug nei giochi, andiamo a precisare che non ha colpe Logitech ma dei giochi che purtroppo non sono ottimizzati al 100%.