Lexar JumpDrive S75 (UNBOXING & RECENSIONE)

Da oggi potrai trasferire foto, video e file in modo rapido e sicuro grazie al drive Lexar JumpDrive S75 USB 3.0. Si tratta di un drive dalle elevate prestazioni con pulsante a scorrimento semplice da usare, disponibile in diversi colori e in capacità da 16 a 256 GB.

Con una vita sempre di corsa e mille impegni da gestire, l’ultima cosa di cui si ha bisogno è aspettare i tempi di trasferimento dei propri file. Grazie a velocità fino a 150 MB/s in lettura e fino a 60 MB/s in scrittura, riuscirai a trasferire tutto ciò che ti interessa in pochissimo tempo.

Cosa c’è dentro:

  • Lexar JumpDrive S75 (8-16-32-64-128-256Gb)

FOTO

RECENSIONE

Buona USB, acquistata in versione da 128Gb al Black Friday. Ho avuto modo di testarla in tutto questo tempo e adesso sono pronto per dirvi cosa ne penso:

Esteticamente non è che mi faccia impazzire, cioè carina l’idea di integrare diverse colorazioni in base alla capienza, ma il motivo che mi ha portato a scegliere la 128Gb è per il fatto che adoro il contrasto bianco-nero (tranquilli non seguo il calcio =) )

A livello funzionale ho fatto diversi benchmark e ho potuto osservare che in lettura raggiunge, circa i 110 Mbs e in scrittura circa i 50 Mbs, quindi perfetta per guardare film e trasportare documenti, forse il tempo di scrittura è un pochino troppo basso ma se non dovete trasferire 60Gb o più di documenti, questo fattore è poco rilevante.

Nel complesso si comporta molto bene ed è adatta alla daily routine

Primo Impatto
85
Design
80
Materiali
80
Rapporto Qualità/Prezzo
85
Funzionalità Effettiva
75
Impressioni Finali
80
PRO
Economica
Disponibile in numerosi tagli di memoria
Robusta
CONTRO
Super Plasticone
Non mi sembra molto resistente
La velocità di certo non è il suo forte
81