Sfrutta la tecnologia USB di tipo C per trasferire e condividere con facilità contenuti tra smartphone, tablet e computer con l’unità flash Lexar JumpDrive M20c USB di tipo C. Questa unità flash 2 in 1 USB di tipo C 3.0 rende più rapido il trasferimento dei file, grazie a una velocità di lettura fino a 150 MB/s e a una velocità di scrittura fino a 60 MB/s. E il design reversibile del connettore di tipo C consente di inserirlo correttamente in modo agevole. Consente inoltre di scaricare i contenuti dai tuoi dispositivi in modo ottimale: in questo modo non dovrai più cancellare le tue foto e i tuoi video preferiti per fare spazio

Cosa c’è dentro:

  • USB JumpDrive

FOTO

RECENSIONE

Ho scelto questo prodotto per il Macbook 12″ dotato di Porta USB-C. Questo dispositivo, compatibile con tutti i device dotati di questa porta, consente il trasferimento rapido dei file.
Ad un prezzo molto basso, considerando che è una USB da 64Gb, è possibile avere una USB Pen dotata sia di porta USB che di USB-C per essere pienamente compatibile con tutti i PC. Personalmente mi sono trovato molto bene con questo prodotto e quindi lo consiglio pienamente.

AGGIORNAMENTO DOPO 6 MESI:

L’ho sempre tenuta come l’oracolo, e si è rotta, da sola. SCHIFO!

Primo Impatto85
Design80
Materiali65
Rapporto Qualità/Prezzo70
Funzionalità Effettiva45
Impressioni Finali15
PRO
Economica
CONTRO
Si autodistrugge
Materialmente non è che sia un granchè
60