Leef iBridge 32Gb (UNBOXING & RECENSIONE)

IMG_1654Ringrazio Amazon per lo sconto applicato sulla Leef iBridge che ricordo essere disponibile in vari tagli di memoria, quella oggi da noi recensita è da 32Gb.

Cosa è la iBridge?

Leef iBridge è la soluzione di storage mobile iOS progettata per ampliare facilmente la capacità di archiviazione sul vostro iPhone, iPad e iPod senza mai preoccuparsi di cancellare di nuovo ricordi.

E’ disponibile, come già accennato in diversi tagli di memoria:

La versione sconsigliata è la 16Gb e le più consigliate sono la 32Gb e la 64Gb.

Perchè scegliere la iBridge?

IMG_1655Molti utenti commettono un errore all’acquisto di un iPhone ovvero per risparmiare, prendono la versione base da 16Gb non considerando che di questi 16Gb almeno 4/5 Gb verranno occupati da sistema operativo e altro e alla fine, l’utente si lamenterà perchè la memoria è sempre piena. Per avere spazio su iPhone e allo stesso tempo avere tutti i documenti, le foto, i video e la musica su una memoria solida è la soluzione alternativa migliore. La Leef iBridge non occupa molto spazio quindi risulta anche abbastanza comoda per il trasporto. Fortunatamente quando ho acquistato iPhone non ho scelto il modello base, ma con questo oggetto sono riuscito a liberare ben 12Gb di foto e video, trasferendoli su questa memoria. Per integrarla a iPhone, necessita di un’applicazione, Leef iBridge (LINK HERE) disponibile su AppStore, che permette la completa gestione di essa.

Conclusioni

Ottimo prodotto, anche se non troppo economico, utile in ogni caso anche per il traferimento file tra due iPad, tra due iPhone, tra un iPhone e un iPad, tra un iPhone e un Mac, ecc…

Insomma davvero consigliato come prodotto. Perfetta sincronizzazione e compatibilità con iOS 8 e iOS 9.

  • 9/10
    Primo Impatto - 9/10
  • 8.5/10
    Design - 8.5/10
  • 8/10
    Materiali - 8/10
  • 9/10
    Rapporto Qualità/Prezzo - 9/10
  • 10/10
    Funzionalità Effettiva - 10/10
  • 9.5/10
    Impressioni finali - 9.5/10
9/10

Riassunto

Perfetta sincronizzazione e compatibilità con iOS 8 e iOS 9. Non molto economico ma utilissimo ma risparmiare memoria