Ciao a tutti ragazzi, sono Leo e oggi, a richiesta di tanti, ecco una nuovissima guida su: Come scaricare le App a Pagamento, GRATIS!

Leggi ora il tutorial AGGIORNATO: Come scaricare le App a pagamento, GRATUITAMENTE
(In questo nuovissimo tutorial oltre che a mostrarvi come scaricare le App a pagamento, GRATUITAMENTE, viene illustrato come sbloccare anche tutti i potenziamenti GRATIS)

Inizialmente anche vShare poteva esser scaricato senza Computer anche se poi, dati i numerosi aggiornamenti di iOS, questa possibilità è stata rimossa. Ecco quindi un tutorial alternativo!

Potrebbe anche interessarti: vShare – Come scaricare tutte le app su iOS, GRATUITAMENTE!

ios-apple-app-store-iphone-smartphone-ipad-tabletIniziamo:

  1. Apriamo, sul nostro iDevice, Safari
  2. Andiamo su http://pgzs.eastday.com
  3. Quindi adesso ci troviamo su un market, online, totalmente gratuito, dove potremmo trovare qualsiasi tipo di app presente su AppStore e non (basti pensare a Piante contro Zombie 3)
  4. Andiamo a scegliere l’app da noi desiderata
  5. Clicchiamoci sopra
  6. Nella parte inferiore dello schermo sarà presente un tasto di Download, scritto in ideogrammi, color verde. Clicchiamoci sopra
  7. A questo punto apparirà sullo schermo il messaggio di autorizzazione dell’app da parte di down.51pgzs.com
  8. Autorizziamo questo sviluppatore al download
  9. Una volta terminato il download, dobbiamo autorizzare lo sviluppatore per far partire l’app. Andiamo quindi su Impostazioni>Generali>Profili e Gestione Dispositivo e autorizziamo lo sviluppatore chiamato Sgone (shanghai) Information Technology Co., Ltd.
  10. Adesso possiamo goderci qualsiasi App, totalmente GRATUITAIMG_ThePush_20140911_AppleStuff-1

 (GUIDA A SCOPO INFORMATIVO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’, RICORDO CHE SCARICARE MATERIALE PIRATA è ILLEGALE, SCARICATE APPLICAZIONI CHE VOLETE PROVARE O CHE GIA’ POSSEDETE )