Il 9 Settembre verrà presentato iPhone 6S (LIVE)

E’ UFFICIALE, il prossimo evento Apple si terrà tra pochi giorni, precisamente il 9  Settembre.

Nelle giornate di ieri e oggi, infatti, Apple ha iniziato a spedire i primi inviti per i giornalisti che parteciperanno all’evento. L’indizio come al solito c’è nell’invito, ma è un indizio nell’indizio un po particolare: “Ehy Siri, dacci un indizio“.

9to5mac_2015-ago-27-614x385Con ogni probabilità ci si riferisce al ruolo chiave che giocherà Siri non solo in iOS 9, ma forse anche nella nuova Apple TV. Con ogni probabilità, invece, non vedremo iPad nuovi perchè come alcuni di voi potranno sapere, Ottobre è il mese degli aggiornamenti per iPad.

Al 95% assisteremo alla presentazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus e, forse, anche a quella di un iPhone 6C. E poi Apple Watch? Probabilmente non ci saranno novità hardware, quindi niente Apple Watch 2, ma potrebbero esserci comunque novità interessanti, dal punto di vista del software con l’arrivo di WatchOS 2.

Quindi, chi fosse interessato al LIVE, il 9 Settembre 2015 alle ore 18.30 (LINK HERE), l’articolo correlato verrà Attivato alle ore 18.15 dello stesso giorno. In DIRETTA da Cupertino, CA potrete seguire e commentare il LIVE con Leonardo Verona, CEO di questo sito web e CEO di TECH1.

www.leonardoverona.it/apple-keynote-09092015-live