IFA 2016: TomTom presenta il nuovo fitness tracker che analizza la composizione corporea

TomTom ha presentato dei nuovi fitness tracker all’IFA 2016 che daranno all’utente la possibilità di analizzare la propria composizione corporea.

Questa novità sostanziale è stata introdotta da TomTom in uno degli ultimi modelli fitness tracker che arriveranno sul mercato entro l’8 settembre 2016 al prezzo di $ 130,00.

Questo fitness tracker è solo uno dei diversi prodotti che sta creando interesse da parte degli utenti intorno a TomTom.

All’IFA 2016 sono stati presentati inoltre i nuovi modelli GPS watches: il TomTom Spark 3 e il TomTom Adventurer.

P8090869Il TomTom Spark 3 è il dispositivo ideale per le attività fisiche all’aperto. Rispetto al precedente modello, questo nuovo orologio GPS consente di esplorare il percorso, di visualizzare la partenza e la posizione corrente, mostrando in tempo reale la direzione che si sta prendendo.
TomTom Spark 3 sarà disponibile già dalla prossima settimana ad un prezzo di $ 250,00.Il TomTom Adventurer è stato progettato anche per chi fa sport estremi: sciatori, snowboard, trail runners, ecc… dato che consente di dare uno sguardo all’altitudine, la longitudine, salita totale e ad altre caratteristiche molto interessanti.

La durata della batteria, secondo TomTom, si aggira sulle 24 ore. TomTom ha anche realizzato apposite app, per iOS e Android, che permettono all’utente di utilizzare al meglio gli accessori TomTom.
TomTom Adventurer verrà rilasciato il 18 ottobre al prezzo di $ 350,00.