IFA 2016: Acer presenta Pawbo+, il dispositivo che consente di interagire in remoto con i propri amici a 4 zampe

Pawbo+ è stato ideato per i proprietari di animali domestici che sono costretti a lasciarli a casa da soli tutto il giorno.

La fotocamera grandangolare (110 gradi) risulta esser connessa a Internet e il microfono/altoparlante consente all’utente di controllare i propri animali domestici visivamente e di parlare con loro per fornire conforto anche da lontano.

La fotocamera è rivolta verso il basso, in modo da acquisire soltanto ciò che gli animali domestici stanno facendo.

Pawbo+ include anche un insieme di caratteristiche che rendono le sessioni interattive, divertenti. Pawbo+ dispone di dispenser di dolcetti e di un puntatore laser integrato che può essere attivato da remoto per fornire ai proprietari un modo divertente per interagire con i loro animali domestici e tenerli attivi. Schermata-2016-08-31-alle-19.44.19

Pawbo+ è caratterizzato da una forma ovale, forma che si adatta a qualsiasi angolo della casa.

Gli utenti possono espandere le capacità di Pawbo+ con quattro accessori che saranno presto disponibili: Pawbo Flash (illuminazione artificiale per la fotocamera), Pawbo Munch (erogatore di dolcetti addizionale), Pawbo Catch (gioco per i gatti), e Pawbo Punch (gioco).

Il pre-oridne online di Pawbo+ sarà disponibile il 1 settembre per i clienti negli Stati Uniti, Germania, Italia, Giappone e Taiwan a 169$.