Happy Birthday LV’s Website!

Ciao Leo,
Sono il tuo sito, www.leonardoverona.it, che parla!

Quante ne hai passate in questo tempo? Direi tante!
Tutto nato in quel caldo 24 Luglio, ti ricordi? Tu da poco tornato da Amsterdam, illuminato sulla creazione di questo nuovo sito. Mi ricordo ancora che preparasti tutto in 3 giorni (grafica, categorie, intro, email, ecc…). Lunedì 27 Luglio pubblicasti il primo articolo e da lì iniziò tutto.

Sai, quando inizi non è mai facile… te dai tanto e non sempre viene ricambiato.
Un sito del resto è come una montagna russa, ha salite incredibili e discese brusche. Ricordati però che quando pensi che vada tutto male, è proprio li che non devi mollare e devi far vedere chi sei veramente, statistiche e grafici sono solo numeri!
Hai sempre dato tutto te stesso, non mi hai mai trascurato e, sono sicuro che sarà sempre così.

Quanto sarà bello vedere la notifica “Your stats are booming! Leonardo Verona’s Official Website is getting lots of traffic.”? Quanto sarà dura però conciliare LIVE, Q&A, Articoli, Video e altro tutto da solo? Beh, devi ammettere però che le soddisfazioni non sono male eh!

RICORDATI SEMPRE

Non importa quello che trovi alla fine di una corsa ma importa ciò che si prova mentre si corre!

Continua così, non mollare mai anche se tutto sembra andar male. Alla fine del tunnel c’è sempre la luce. So che sei determinato ad andare avanti e so che non mi abbandonerai mai.

Il tuo sito

www.leonardoverona.it

Ps: quando lo esci il merchandising ufficiale? E’ da Marzo che ne parli! =D

surprise-happy-birthday-gifts-5


Beh ragazzi, in qualità di CEO ringrazio davvero TUTTI quelli che ci sono e ci sono sempre stati. Tutti coloro che mi hanno sempre supportato, anche nei momenti difficili.

Ringrazio Giovanni il Boss della Grafica per tutti gli sfondi, logo e roba varia che solo lui sa fare.
Ringrazio Aukey che per la prima volta ha creduto nel mio talento e mi ha dato tantissime opportunità. Ringrazio Opis Tecnology, EasyMount, Catalyst, Moov e tutte le aziende che hanno creduto e credono tutt’ora in me.
Ringrazio la mia ragazza Melissa che mi sta aiutando nella nuova serie #PimpMyiPhone e a smistare tutti gli articoli.

Ringrazio anche tutti gli Haters e tutti coloro che NON credono in me, e posso felicemente dire che anche se fanno di tutto per non sostenermi, deridendo il mio lavoro, ecc… io sono felice di essere giunto, dopo un solo anno, a questo traguardo molto importante per me. NON SMETTERÒ MAI DI FARE TUTTO CIO’, QUESTA E’ LA MIA PASSIONE E ME NE FREGO ALTAMENTE DEL GIUDIZIO DI CERTE PERSONE.

In qualità di CEO vi dico una cosa qua, pubblicamente, senza vergogna.
Se volete creare un sito, fatelo non per il reale guadagno che esso vi porterà (che vi garantisco è bassissimo), ma fate come me, fatelo per passione, anche se non sempre il vostro impegno viene ricambiato.

GRAZIE A TUTTI PER QUESTO ANNO FAVOLOSO

UN SALUTO DAL VOSTRO LEO

Articoli correlati