GoPro Hero 5 : Eccola in anteprima

Inizialmente si pensava che questa novità di casa GoPro fosse rilasciata a Ottobre 2015, anche se poi così non è stato.  La società ha dichiarato di star ancora lavorando sul dispositivo per risolvere alcuni problemi tecnici per favorire e valorizzare le sue caratteristiche in termini di design e tecnologia, in modo da renderla migliore della GoPro Hero 4.

GoPro Hero 5 verrà rilasciata nei primi mesi del 2016 insieme ad un altro prodotto ovvero il primo drone di casa GoPro chiamato Karma.

gopro5rumorGoPro Hero 5 sarà più piccola e leggera rispetto ai suoi predecessori. GoPro Hero 5 è il 40% più leggera e il 50% più piccola di GoPro Hero 4.

La fotocamera sarà impermeabile fino a 60 metri di profondità ovvero 20m in più rispetto alla Hero 4 (non considerando la GoPro Dive Housing Case).  La durata della batteria della fotocamera è abbastanza impressionante dato che raggiungerà le 24 ore di funzionamento ininterrotto con una sola carica completa. Ovviamente questo dipende dalla risoluzione dei video che si filmano.

GoPro-Hero5-1024x576-cf00831528a18de2-702x336GoPro Hero 5 sarà in grado di filmare video in 8K che sarà uno standard molto alto. I problemi che sorgono con l’8K sono la batteria che consumerà e, lo spazio di archiviazione che dovrà essere nettamente maggiore rispetto alle 64Gb massimo supportate. Oltre a problemi di batteria e di spazio, i video in 8K necessitano anche di schermi in 8K per riprodurli, quindi attualmente questa tecnologia, non verrà sfruttata al massimo.

Restate connessi per novità.


FACEBOOK: https://www.facebook.com/leonardoveronaswebsite/
TWITTER: https://twitter.com/VeronaLeonardo
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/leoverona97
SNAPCHAT: @leotruena
PERISCOPE: @VeronaLeonardo

iTUNES: https://itunes.apple.com/it/podcast/q-a-friday/id1063112671?mt=2&ign-mpt=uo%3D4
PER INFO: info@leonardoverona.it
PER CONTATTI: leo@leonardoverona.it
PER PUBBLICITA’: ads@leonardoverona.it

Q&A: domande@leonardoverona.it
GoPro: gopro@leonardoverona.it