Goat Simulator é l’ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandoti la simulazione next-gen di una capra. Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati! 

Gameplay-wise, Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, sei una capra, e invece di fare tricks, tu distruggi roba.Quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, poiché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco. 

Disclaimer: Goat Simulator é un gioco completamente stupido e, sinceramente, dovresti spendere i tuoi soldi in qualcos’altro, come un hula hoop, 
una pila di mattoni, o forse racimolare soldi con i tuoi amici e comprare una vera capra.

Key Features:
* Puoi essere una capra 
* Ottieni punti demolendo cose – vantati di essere la capra alpha con gli amici 
* MILIONI DI BUG! Stiamo soltanto eliminando i crash-bug, tutto il resto é divertente e lo terremo 
* Nel gioco di fisica che incavolarti fuori tutto il tempo 
* Seriamente guarda il collo di quella capra 
* Puoi essere una capra

RECENSIONE

Boh sinceramente mi chiedo come possa piacere alle persone un gioco del genere, non ha minimamente senso. La grafica non è un granché e non esiste una minima trama e logica dietro al gioco. E’ abbastanza, ma non troppo, realistico a livello di crash e altro, ma bah, sinceramente per questo gioco penso che anche 1 centesimo è sprecato.

Non lo consiglierei mai a qualcuno.

Primo Impatto60
Grafica50
Dimensioni70
Trama19
Prezzo50
Usabilità30
PRO
Prezzo basso
CONTRO
Non ha senso
Irrealistico
45
GIUDIZIO FINALE