L’emblematica serie d’azione e avventura open world torna, nell’affascinante città di New Orleans. Centinaia di veicoli, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare in questa grande città sono gli strumenti per diventare una leggenda del crimine.

Bande di motociclisti, poliziotti corrotti e persino sacerdoti vudù si aggirano per queste strade e si nascondono nel bayou. Tu, invece, sei un criminale davvero insolito! Affronta la tua missione alla conquista di New Orleans e rendila la capitale del crimine… con ogni mezzo necessario.

– Un mondo pieno di vita… e crimine!
• Decine di missioni uniche e piene d’azione in varie zone della città, come il quartiere francese, i bassifondi e perfino il misterioso bayou.
• Grafica e colonna sonora d’alto livello per vivere l’affascinante atmosfera della città.

– Difendi la tua gang e attacca le altre
• In esclusiva per Gangstar New Orleans, le guerre territoriali aggiungono nuove sfide e tanto divertimento alla tua serie preferita.
• Conquista il tuo territorio e difendilo dai tuoi rivali; le risorse gratis che otterrai saranno utili quando dovrai creare nuovi oggetti.

– Fatti strada!
• Crea un personaggio a tua immagine personalizzandolo con tante opzioni!
• Usa, unisci e fai evolvere centinaia di armi, veicoli, gangster e tanto altro in base alle tue abilità criminali e al tuo stile… Dai cecchini agli esperti di esplosivi, gli stili sono tanti; quale sceglierai?

RECENSIONE

Da grande amante della serie Gangstar di Gameloft sinceramente attendevo questo gioco da tantissimo tempo.

In passato Gameloft mi aveva deluso molto con Gangstar Vegas, non alla data di lancio bensì dopo qualche mese, per via degli aggiornamenti che rendevano il gioco praticamente inutilizzabile dati i numerosi acquisti In-App da fare (preferisco acquistare un gioco da € 10 piuttosto che spenderne altrettanti o di più in acquisti in-app).

Anche questa volta Gameloft ha fatto capire il proprio disinteresse nella realizzazione di giochi.

La grafica è orribile dai, mi ricorda GTA San Andreas per PS2 (anzi forse quello era fatto meglio).

A livello di trama posso dire che non ha affatto deluso ma ovviamente per esser un vero VIP devi fare acquisti In-App. Sinceramente su un gioco del genere non spenderei MAI e dico MAI un singolo centesimo, e detto da uno che solitamente qualche upgrade lo acquista è abbastanza rilevante.

L’usabilità e i comandi sono pessimi, il controller per l’auto è scomodissimo e alla fine.

COMMENTO: Ci sarebbero le potenzialità a livello di trama ma secondo me questo gioco è un fallimento, magari non finanziario ma a livello di stima per l’azienda.

Primo Impatto
70
Grafica
40
Dimensioni
70
Trama
80
Prezzo
60
Usabilità
30
PRO
Prezzo Gratuito
Trama Bella
CONTRO
Gli acquisti In-App sono un Must
Grafica orrenda
Usabilità pessima
58
GIUDIZIO FINALE