Straordinaria illuminazione a doppio livello RGB
16.8 milioni di luci RGB personalizzabili in streaming a doppio livello rendono ZEUS P1 il mouse da gioco più esclusivo! Con le competizioni di eSports e LAN che diventano la norma, avrai bisogno di un modo per emergere. Due flussi di luce RGB delineano lo Zeus P1 e emanano uno spettacolo spettacolare in stanze poco illuminate.

DPI avanzato
Il mouse ZEUS P1 è dotato di un sensore ottico da 12000 DPI che fornisce tracciamento preciso dei pixel e supporto avanzato per la calibrazione della superficie e un ciclo di vita dell’interruttore di 20 milioni di clic.

8 tasti completamente programmabili
Il mouse ZEUS P1 è dotato di otto pulsanti strategicamente posizionati che offre un vantaggio personalizzando la configurazione dei pulsanti e giocando attraverso il software HERA.

Funzionalità impressionante
Un design ben arrotondato consente a tutte le varianti di Zeus P1 di adattarsi facilmente alla maggior parte delle configurazioni della mano. Oltre a questo, sono state aggiunte due impugnature in gomma su ciascun lato del mouse per assicurarti di avere il controllo completo in ogni momento.

Completamente personalizzazione
Con il software Gamdias Hera, permetterà ai giocatori il totale controllo del tuo dispositivo. Assegna macro, illuminazione RGB personalizzata, riassegna pulsanti e molto altro.

Specifiche:

  • Illuminazione streaming RGB a doppio livello
  • Design strutturato
  • DPI regolabile
  • 8 tasti intelligenti
  • Design ergonomico
  • Software HERA

Cosa c’è dentro:

  • Gamdias Mouse
  • Manuale utente
  • Garanzia

FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

RECENSIONE

Ottimo mouse, reattivo, personalizzabile, e molto carino esteticamente. Parliamone un po:

Analizzandolo esteticamente posso dire che il mouse è davvero ben fatto, buoni i materiali utilizzati e molto buona la finitura presente, sia per quanto riguarda la gomma presente sulla rotellina e sia per quanto riguarda quella del mouse in se, in quanto è presente un doppio grip che permette soprattutto al pollice e al mignolo di rimanere nella sua posizione.
Il grip in generale è buono e ciò permette di avere sessioni prolungate di gioco senza che si creino problemi legati alla sudorazione.
Belli i LED RGB presenti e personalizzabili, che sono presenti sia lungo tutto il brodo del mouse e sia sul logo presente nella parte inferiore.

Per quanto riguarda le funzionalità del mouse c’è da dire che come nel caso della tastiera 

Leggi anche: Gamdias Hermes P1: Tastiera RGB [RECENSIONE]

anche in questo mouse si nota un’ottima armonia e collaborazione tra hardware e software. La corsa dei tasti è buona, sia per quanto riguarda quelli principali che per quanto riguarda i secondari.
Come tanti mouse da gaming anche questo offre i DPI personalizzabili, e come peculiarità ha la possibilità di arrivare a valori molto alti permettendoci quindi di esser molto reattivi anche in spazi stretti, sia nel gioco che nell’utilizzo quotidiano.

Nel complesso son rimasto molto soddisfatto dal mouse e per questo mi sento di consigliarlo.

Primo Impatto85
Design95
Materiali85
Rapporto Qualità/Prezzo90
Funzionalità Effettiva95
Impressioni Finali90
PRO
Prezzo interessante
DPI estremamente personalizzabili
Ottima collaborazione Hardware/Software
90
GIUDIZIO FINALE