Finalmente anche l’Estate è arrivata!

Diverse persone hanno richiesto questo articolo, quindi voglio fare una lista dei migliori prodotti High-Tech da portare sempre con noi quest’estate!

C’è chi va al mare e chi in montagna, tranquilli, ci sono gli accessori adatti per tutti voi!

Per il vostro iPhone consiglio:

Entrambe le cover sono impermeabili, la Catalyst è più costosa ma a livello di materiali fatta meglio. Touch ID perfettamente funzionante in entrambe le cover e, in base alle vostre esigenze, a voi la scelta!wet_iphone_apple_watch_thumb800

Per il vostro Apple Watch:

Beh, già lo scorso anno ho sofferto a lasciare a casa il mio piccolino dato che non mi fidavo molto a farci il bagno e a starci sulla sabbia. Adesso con la Case di Catalyst, stop alle preoccupazioni e corriamo in acqua. Tranquilli se vi cade in terra, è garantito anche per le cadute!

La migliore camera per i vostri selfie:

Stanchi dei soliti selfie con iPhone? Volete qualcosa di migliore? Bene, GoPro Hero 4 Black Edition fa al caso vostro. Permette la registrazione di video in 4K a 30fps e a 1080p a 120fps per SlowMo da paura.

Volete rilassarvi con un po di musica? Bene!

Ecco due fantastici speaker resistenti a spruzzi e cadute che vi garantiscono un audio molto buono a prezzi economici. Davvero favolosi. La differenza tra i due? SK-M8 è dotato di due speaker da 3W mentre SK-M4 da uno soltanto sempre da 3W.Sand-speakers-800x400

Sei sbadato e non vuoi perdere le chiavi o la borsa?

Questa soluzione economica fa al caso vostro. Un semplice keyfinder, economico e perfettamente funzionante, sarà il vostro compagno di viaggio perfetto!

Non volete rinunciare all’allenamento o volete qualcosa che vi tenga traccia delle vostre attività?

Moov Now è un fantastico personal coach per poter tener traccia delle calorie,del sonno e per aver sempre con noi un personal trainer per controllare sempre i nostri esercizi.

Xiaomi Mi Band 1S e Fitbit Flex sono fitness tracker che fungono da contapassi e, monitorando anche il nostro sonno, ci forniscono un quadro completo della nostra vita.

Xiaomi Mi Band 2 è un dispositivo totalmente ridisegnato e riprogettato da Xiaomi, integra un display OLED per poter vedere sia l’orario che i traguardi da noi raggiunti

51sRExkg-fLOH NO! La batteria del mio smartphone è a terra

Ecco tre prodotti Aukey che ti potranno fare comodo quest’estate. Aukey PB-P2 è un piccolo sistema a pannelli solari che ci permette di sfruttare l’energia solare per ricaricare fino a due dispositivi in contemporanea. Parlando di accumulatori abbiamo Aukey PB-P8 ovvero una batteria da ben 12000mAh che permette di ricaricare i nostri dispositivi accumulando o energia domestica o energia solare. Per chi non fosse interessato a pannelli solari o batterie solari, Aukey PB-N28 farà al caso vostro dato che non integra alcun tipo di pannello ed è molto carina e portatile


BUON ESTATE
STAFF LV