Deliveries ti aiuta a tenere traccia di tutte le tue consegne, in modo da sapere sempre quando stanno per essere consegnate. La schermata principale mostra lo stato più recente della spedizione e il conto alla rovescia dei giorni mancanti alla consegna. Tocca una consegna per ulteriori informazioni. Se lo desideri, è possibile visualizzare la pagina web della compagnia di spedizione, o localizzare su una mappa la posizione della merce.

Deliveries supporta più di 30 compagnie di spedizione, tra cui Poste Italiane, La Posta (Svizzera), DHL, FedEx e molti altri. È inoltre possibile tenere traccia degli ordini effettuati presso Amazon, Apple e Adobe, prima ancora che avvenga la spedizione. (Alcuni servizi sono limitati a determinati paesi. Visitare junecloud.com/services per maggiori dettagli.) Se si vuole tenere traccia della consegna di merce effettuata da altri servizi, è ora sufficiente selezionare “Altro” e immettere data di consegna e sito web.

Se si crea un account Junecloud, è possibile aggiornare ogni singolo tracking da qualsiasi browser web, oppure sincronizzare i tuoi widgets di Dashboard (Mac).

RECENSIONE

Davvero molto buona come app per il tracking, anche se in realtà non tutti i corrieri funzionano.

Bartolini, SDA, GLS ad esempio non funzionano, quindi un buon 80% dei pacchi che ricevevo non possono esser tracciato dall’app.

Per il resto, trascurando il fatto che non tutti i corrieri vengon riconosciuti, posso dire che l’app funziona davvero molto bene e permette di avere sempre a portata di mano burri i nostri tracking.

Il prezzo ovviamente non è gratuito ma se ordinate tanto, beh ve la consiglio!

Primo Impatto85
Grafica90
Dimensioni90
Prezzo75
Usabilità85
PRO
Ottima app per il tracking
Prezzo buono anche se non FREE
CONTRO
Non tutti i corrieri vengono riconosciuti
85
GIUDIZIO FINALE