Il Range Extender Wireless AC 1200 Mbps DAP-1620 è un ripetitore portatile che ti permette di estendere la copertura di una rete wireless esistente. Puoi posizionarlo dove vuoi in casa per aumentare la portata del tuo network Wi-Fi.

Esso risulta molto piccolo ma potente, raggiungendo la velocità massima di 1200 Mbps.

Estendi la copertura della tua rete wireless con questo Range Extender elegante e facilissimo da usare. La tecnologia Dual-Band riduce le interferenze causate da altri apparecchi wireless presenti in casa tua, e rende il DAP-1620 retro compatibile con i dispositivi wireless più vecchi e funzionanti con gli standard Wireless b/g/n. Il design compatto del DAP-1620 rende questo prodotto ideale per case e piccoli uffici. Non ingombra molto e funziona semplicemente inserendolo in una presa della corrente. Le sue linee eleganti lo faranno inserire tranquillamente nel tuo ambiente domestico.

IMG_8026

English Review

D-Link DAP-1620 Wi-Fi Range Extender

RECENSIONE

Dopo una grandissima presentazione ecco un valido ripetitore di segnale, utile per estendere la propria rete WiFi in casa, in giardino e ovunque vogliate. Ottima resa, buon raggio d’azione e devo dire anche molto semplice da installare. Questo gioiellino è davvero consigliato. Purtroppo il raggio d’azione consigliato è abbastanza vicino perchè più ci allontaniamo dal dispositivo si notano oltre ai dei cali ovvi di segnale, anche dei cambi di velocità.

Acquistabile su Amazon al prezzo di € 47.99
IMG_8029