Dopo che avrai investito i tuoi risparmi e fondato la tua impresa, potrai iniziare a esplorare nuove regioni di Westside Plains e accettare appalti sempre più grandi e redditizi nel mondo aperto di Construction Simulator 2. Ottieni punti esperienza e investili in abilità individuali a tua scelta. Genera profitto e investilo per costruire la tua impresa. Espanditi in nuove regioni, ingrandisci il tuo parco mezzi e padroneggia più di 60 lavori edilizi difficili ed elettrizzanti, dalla riparazione di strade dissestate alla ricostruzione di un ponte ferroviario. In più, potrai svolgere piccoli lavori di giardinaggio, erigere edifici residenziali e industriali, trasportare oggetti e macchinari, costruire nuovi appartamenti e riparare canali… Tanti emozionanti lavori edilizi ti aspettano! Guadagna notorietà a Westside Plains e affronta lavori edilizi sempre più complessi. Afferra l’opportunità di sbloccare appalti esclusivi o dedica le tue energie a sviluppare terreno edificabile per aiutare la tua città a crescere.

Il grande parco mezzi di Construction Simulator 2 include ben 36 mezzi e macchinari da lavoro originali, su licenza di Caterpillar, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL e ATLAS. Manovra il trattore cingolato D8T di CAT, la scavatrice 430F2 o il dumper 745C, la gru da carico PK 27002 SH di Palfinger, la gru fissa 81K e la gru mobile LTM 1300 di Liebherr, la ruspa L310 di ATLAS e il dumper B45E di Bell Equipment. Se il tuo budget è ridotto o se vuoi provare i mezzi prima di acquistarli, potrai anche noleggiarli dal tuo concessionario di fiducia. Ma ricorda sempre di tenere d’occhio le tue finanze: altrimenti, come potrai diventare il più grande magnate edilizio della città?

Per la prima volta, in Construction Simulator 2 potrai svolgere lavori di costruzione stradale e riparare le strade dissestate. Affronta il gioco da una nuova prospettiva con i macchinari specializzati di CAT e goditi giornate di lavoro in cantiere sempre più varie ed emozionanti. Ma c’è di più: la grafica completamente potenziata renderà Construction Simulator 2 un’esperienza più immersiva che mai. Goditi il miglior simulatore edilizio mai creato per il tuo smartphone o tablet. Construction Simulator 2 è il sequel del popolare Construction Simulator 2014 per dispositivi mobili.

CARATTERISTICHE:

– Sequel del popolare Construction Simulator 2014
– Ampio parco mezzi con 36 veicoli e macchinari
– Mezzi originali su licenza di CAT, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL e ATLAS
– Più di 60 lavori edilizi diversi
– Include lavori di costruzione e riparazione stradale
– Sistema di sterzo realistico dei mezzi da lavoro, ottimizzato per dispositivi mobili
– Sblocca potenziamenti e nuovi mezzi grazie al sistema dei gradi
– Ambientazione negli Stati Uniti: vivi il sogno americano!
– Guida la tua impresa verso la gloria!
– Supporta Game Center

RECENSIONE

Gioco davvero molto buono a livello grafico, ben fatto e ben strutturato, peccato non sia troppo realistico, cioè se andiamo contro un palo con il camion non succede niente.

A livello di mezzi e livelli è davvero molto buono. Nelle strade forse mi piacerebbe vedere più macchine in movimento e presenza di semafori. Ed i veicoli dovrebbero avere la visuale di guida all’interno del veicolo (con tutti i particolari).

 

Primo Impatto85
Grafica80
Dimensioni65
Trama85
Prezzo90
Usabilità85
PRO
Bella grafica
Buoni mezzi e livelli
CONTRO
Forse un pochino troppo irrealistico
82
GIUDIZIO FINALE